Visualizzazione stampabile
-
Ma LG G3?
Salve a tutti. Sono un ex possessore di N5. Il mio amato googlephone č defunto cadendo in acqua e ora devo provvedere ad un nuovo smartphone. Mi piacciono moltissimo Lg G3 e note3 ma mi spaventano i tanto acclamati lag del primo e la sua scarsa fluiditā e la longevitā del secondo.
Venendo da N5 sarebbe un passo indietro la fluiditā del G3 o sono comparabili?
Č vero che il G3 č perseguitato dal lag e ricaricamenti del drawer e della home?
Il note ho visto invece che lascia un poco a desiderare sul reparto foto e stiamo comunque parlando di un device di un anno fa che č giā stato sostituito da note 4.
Che mi consigliate?
-
per me riprendi il nexus! l'esperienza di uno smartphone con android stock per me č il massimo. Oppure htc m8 secondo me un ottimo compromesso tra fluiditā e prestazioni
-
se hai un budget sufficiente prendi senza dubbio sony z3...il top android in circolazione escluso phablet
se il budget č minore prendi m8