CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto! Scelta tra Mediacom Winpad X100 e Mediacom Smartpad iPro 110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Scelta tra Mediacom Winpad X100 e Mediacom Smartpad iPro 110 3G

    Ciao a tutti, sto cercando di decidere quale tra i due terminali può essere una buona scelta a lungo termine. In altre parole la mia scelta è ricaduta su questi due tablet:

    Caratteristiche SmartPad 10.1 HD iPro110 3G | Mediacom SmartPad

    e

    Caratteristiche WinPad 10.1 X100 | Mediacom SmartPad

    A me servirebbe un 10" per riprodurre video durante gli allenamenti e per navigare in internet senza dover accendere il pc ogni volta.

    Inoltre mi farebbe comodo una suite office ma questa la potrò avere, anche su android, dal 2015.

    Tra i due, non conoscendo le potenzialità di Windows 8.1, mi sto basando sostanzialmente sul modello con una riproduzione video ed audio migliore e su un'interfaccia utente completa e facile da usare. Inoltre che non abbia problemi di memoria come li ho col mio cellulare android che non mi permette di installare più applicazioni (Cubot GT99).

    Aspetto i vostri commenti e consigli a far luce sulla mia scelta sperando sia ponderata.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Basandomi sulla mia esperienza personale (ho un x100 per "studiare") voterei per il modello in mio possesso, in quanto il mio compagno di banco ha uno smartpad (anche lui come me per "studio"), ma non riesce minimamente a starmi dietro, sia in batteria (io lo carico la sera e ci faccio tranquillamente tutto il giorno mentre lui lo vedo che ogni tanto a malincuore si collega alla cara 220v), sia in prestazioni e in varietà di app (ricorda che sul x100 puoi installare sia le app dell'microsoft storie che quelle .exe), poi con la memoria lui ha avuto qualche problema mentre io con i 32gb del tablet più altri 32 di microSD ci ho sempre messo di tutto (addirittura gta 4, quindi per finire devo (andando contro la mia natura di androidiano convinto) consigliarti in tutti i casi l'x100 io mi ci trovo da dio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sfrutto questa discussione per chiedere a max: sul winpad è possibile attaccare e far riconoscere una stampante?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy