Ciao a tutti, sto cercando di decidere quale tra i due terminali può essere una buona scelta a lungo termine. In altre parole la mia scelta è ricaduta su questi due tablet:
Caratteristiche SmartPad 10.1 HD iPro110 3G | Mediacom SmartPad
e
Caratteristiche WinPad 10.1 X100 | Mediacom SmartPad
A me servirebbe un 10" per riprodurre video durante gli allenamenti e per navigare in internet senza dover accendere il pc ogni volta.
Inoltre mi farebbe comodo una suite office ma questa la potrò avere, anche su android, dal 2015.
Tra i due, non conoscendo le potenzialità di Windows 8.1, mi sto basando sostanzialmente sul modello con una riproduzione video ed audio migliore e su un'interfaccia utente completa e facile da usare. Inoltre che non abbia problemi di memoria come li ho col mio cellulare android che non mi permette di installare più applicazioni (Cubot GT99).
Aspetto i vostri commenti e consigli a far luce sulla mia scelta sperando sia ponderata.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
), ma non riesce minimamente a starmi dietro, sia in batteria (io lo carico la sera e ci faccio tranquillamente tutto il giorno mentre lui lo vedo che ogni tanto a malincuore si collega alla cara 220v), sia in prestazioni e in varietà di app (ricorda che sul x100 puoi installare sia le app dell'microsoft storie che quelle .exe), poi con la memoria lui ha avuto qualche problema mentre io con i 32gb del tablet più altri 32 di microSD ci ho sempre messo di tutto (addirittura gta 4, quindi per finire devo (andando contro la mia natura di androidiano convinto) consigliarti in tutti i casi l'x100 io mi ci trovo da dio
