Visualizzazione stampabile
-
Perché LG G3 un buco nell'acqua? Il nexus 5 non mi piace la fotocamera..
-
Comunque tra honor 6 e il meizu penso che sia meglio il secondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Perché LG G3 un buco nell'acqua? Il nexus 5 non mi piace la fotocamera..
Parere mio personale, ma è stato un terminale che ha creato un hype per poi lasciare l'amaro in bocca. Stessi difetti del G2 per la ricezione e perde in autonomia. Una non evoluzione del predecessore se non per l'autofocus. Non vale i miei soldi per dirne una.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Parere mio personale, ma è stato un terminale che ha creato un hype per poi lasciare l'amaro in bocca. Stessi difetti del G2 per la ricezione e perde in autonomia. Una non evoluzione del predecessore se non per l'autofocus. Non vale i miei soldi per dirne una.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ecco un'altra cosa che mi piacerebbe avere del cellulare è un ottima ricezione del segnale
-
Quote:
Howler
Io onestamente se dovessi comprare andrei di Z3 o Note 4, ma con quel budget non so se riesci. Lg G3 mi è sembrato un buco nell'acqua, non saprei. Htc M8 è troppo stile telecomando. Io ho nexus 5 e se ti interessa l'autonomia edcludilo a priori salvo tu non voglia fare modding per guadagnare un po per raggiungere comunque una sufficienza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma HTC M8 lo scarti solamente per quello?
-
senza dubbio sony z3....il top android in circolazione escluso deterinati phablet
-
Quote:
cristianb
senza dubbio sony z3....il top android in circolazione escluso deterinati phablet
Cosa ne pensi del MX4 o MX4 Pro?