CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cambiare galaxy s1 per mio padre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cambiare galaxy s1 per mio padre

    Salve,

    ho riciclato il mio vecchio S1 a mio padre per fargli capire il mondo Android

    Si è ambientato bene, non è un genio ma si destreggia abbastanza con la tecnologia

    Però vedo che a volte questo cell arranca.....cosa posso comprargli x Natale senza spendere una follia?

    diciamo sui 150€.....

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    honor 3c,huawei G6,huawei G620s,wiko rainbow,xiaomi redmi 1s,acer z500,motorola moto g 2013..

    questi attorno ai 140-150 euro piu euro meno... ovviamente se sali di prezzo ci sono altri dispositivi.. dai un occhiata alle schede tecniche di questi modelli e alle recensioni..

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho riciclato il mio vecchio S1 a mio padre per fargli capire il mondo Android

    Si è ambientato bene, non è un genio ma si destreggia abbastanza con la tecnologia

    Però vedo che a volte questo cell arranca.....cosa posso comprargli x Natale senza spendere una follia?

    diciamo sui 150€.....

    Ciao a tutti
    Huawei Ascend G620S che trovi sull'amazzone a € 138 con spese di spedizione comprese.

    https://www.youtube.com/watch?v=uIAf...LJCFUQ&index=1

    .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me Wiko bloom dimensioni 4,7" 1 giga di ram con android 4.4 kk sui 120/5 euro. fluido e senza tanti fronzoli e personalizzazioni della casa madre.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Secondo me Wiko bloom dimensioni 4,7" 1 giga di ram con android 4.4 kk sui 120/5 euro. fluido e senza tanti fronzoli e personalizzazioni della casa madre.
    no fidati meglio spenderci 10 euro in piu e avere un wiko rainbow 5 pollici display HD multitouch.. il bloom ha un 4,7 risoluzione 800x480 a soli due punti di contatto quindi niente multitouch.. è veramente sgradevole soprattutto quando si naviga su internet..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy