CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio smartphone 300 euro con migliore autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone 300 euro con migliore autonomia

    salve a tutti
    avrei bisogno di un consiglio per uno smartphone che deve acquistare la mia fidanzata:
    -budget 300 euro
    -caratteristica principale è la durata della batteria (arrivare tranquillamente a fine giornata)
    -schermo grande (sui 5 pollici)
    -acquistabile nella grande distribuzione e non solo online

    cosa mi consigliate?
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    rimanendo nei soliti negozi fisici e quindi escludendo l'acquisto online, potendo eventualmente considerare anche terminali oltre i 5", direi LG G2, Huawei P7 o G7, Samsung Note 3 Neo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    giulandro (28-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta... ma come LG G2 anche il mini andrebbe bene? e tra i due huawei?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena visto che sul volantino di un grande negozio di elettronica da oggi sono in offerta il note 3 neo a 249 e l'huawei g7 a 279..tra i due quale è meglio?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    viste le offerte da mediaworld li ho consigliati a maggior ragione

    il note 3 neo l'ho avuto per un breve periodo e devo dire che, dimensioni un pò troppo grandi per me (purtroppo..anche se ad esser sincero mi manca), mi trovavo molto bene per quelle che erano le mie modeste esigenze..
    sul discorso autonomia puoi andare tranquillo e sul sicuro, io con un utilizzo medio facevo tranquillamente 2 giorni, quindi anche ipotizzando un utilizzo mooolto intensivo la giornata la fai tranquillamente penso.

    se come dimensioni vuoi restare sui 5" io resterei sempre sul G2 (no mini) che è un altro terminale molto valido su cui stavo per indirizzarmi dopo aver venduto il n3n.

    se non l'hai già fatto e hai la possibilità/occasione, fai un salto da mediaworld o altro negozio similare e vedili un pò che aiuta sempre..

    il G7 non ho avuto modo di provarlo, però ti dico che venduto il note 3 neo sono passato all'honor 6 e siamo sempre in casa Huawei, la qualità c'è e anche un ottimo rapporto qualità prezzo, sul discorso autonomia penso che sia sempre ai livelli del note 3 neo.
    dovrebbe avere delle fotocamere migliori e forse qualche altro aspetto più positivo rispetto al note 3 neo, ma al di là dei 30€ in più valuta bene le dimensioni che aumentano un pò..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy