CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio: Iocean X8 mini pro VS Lenovo A806 Golden Warrior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    Consiglio: Iocean X8 mini pro VS Lenovo A806 Golden Warrior

    Ciao ragazzi,
    Sono indeciso fra questi due modelli :

    - Iocean X8 mini pro
    - Lenovo a806 Golden Warrior

    Nota: Su lenovo golden warrior ho letto che ci sono problemi con il firmware.. (confermate? Eventualmente c'è modo di risolvere con sicurezza?)

    Accetto volentieri anche preziosi suggerimenti su altri modelli con caratteristiche simili a quelle che sto per elencare:

    - voglio acquistare in Italia per via della garanzia, fa niente se spendo qualcosa in più.
    - calcolando un uso medio sarebbe ideale una batteria che supera la giornata o che ci arriva fino alla fine.
    - Costo sui 200€ circa.
    - il GPS deve funzionare, non voglio problemi con la navigazione offline.
    - Uno Schermo non più grande di 5".
    - Non mi serve il dual sim ma va bene lo stesso.
    - non importa che il processore che sia da 8 core o da 4 , basta che le prestazioni siano soddisfacenti.

    PS: fino ad oggo ho avuto il dooge dg800 e mi sono trovato benissimo, sicuramente non al top ma molto veloce. L'unica pecca riguarda il GPS che non ha mai funzionato. L'altro giorno mi è caduto e ora si spegne da solo e non tiene più la batteria, perciò devo cambiarlo per forza.

    Attendo suggerimenti

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy