CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Huawei G620S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Ho già pensato anche quello,come forse saprai bazzicando come me anche altre discussioni.
    :P
    Ma mi sono un pochetto stufato di acquistare e rivendere, non sono più in fase frenetica di sperimentazion ed avrei bisogno di qualcosa da poter sfruttare (bene) almeno per qualche mese, visto che ormai non ho più tempo per aspettare le tante uscite che dovrebbero avvenire da qui a qualche mese, ma che sino ad ora non hanno entusiasmato.

    Ponevo grandi aspettative in redmi 2 (così come in altri modelli...) ma non mi sembra ci sia stato sino ad oggi nessun crack al di sotto delle 200 euro.

    Per questo sto valutando questo g620s.
    Come caratteristiche per me andrebbe piùà che bene e mi sembra anche costruito decentemente.
    Ma i 2 punti di cui sopra mi lasciano dubbioso sul fatto che sia opportuno acquistarlo.

    Oltre al fatto che se non verrà aggiornato... avere on board un indirizzamento a 64 bit sarà del tutto inutile (se non addirittura deleterio).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Ho già pensato anche quello,come forse saprai bazzicando come me anche altre discussioni.
    :P
    Ma mi sono un pochetto stufato di acquistare e rivendere, non sono più in fase frenetica di sperimentazion ed avrei bisogno di qualcosa da poter sfruttare (bene) almeno per qualche mese, visto che ormai non ho più tempo per aspettare le tante uscite che dovrebbero avvenire da qui a qualche mese, ma che sino ad ora non hanno entusiasmato.

    Ponevo grandi aspettative in redmi 2 (così come in altri modelli...) ma non mi sembra ci sia stato sino ad oggi nessun crack al di sotto delle 200 euro.

    Per questo sto valutando questo g620s.
    Come caratteristiche per me andrebbe piùà che bene e mi sembra anche costruito decentemente.
    Ma i 2 punti di cui sopra mi lasciano dubbioso sul fatto che sia opportuno acquistarlo.

    Oltre al fatto che se non verrà aggiornato... avere on board un indirizzamento a 64 bit sarà del tutto inutile (se non addirittura deleterio).
    il panorama degli smartphone sub 5 pollici è francamente sconfortante. io sto aspettando di vedere se esce una ROM stabile e priva di buchi per lo IUNI U2...

    dallo snap 410 non ci si possono aspettare miracoli la CPU grazie alla nuova microarchitettura piu efficiente offre comunque anche su un OS a 32 bit un 20% di potenza in piu dello snap 400 la GPU invece è praticamente la stessa
    da Huawei si sa che gli aggiornamenti non sono il punto forte....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    A parte il form factor che come già detto non è propriamente ottimale... non vorrei appunto ritrovarmi con qualcosa che sia meno fluido e performante del vecchio moto g.

    Il discorso cambierebbe avendo la prospettiva di poter quanto meno sfruttare/provare l'indirizzamento a 64 bit.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A parte il form factor che come già detto non è propriamente ottimale... non vorrei appunto ritrovarmi con qualcosa che sia meno fluido e performante del vecchio moto g.

    Il discorso cambierebbe avendo la prospettiva di poter quanto meno sfruttare/provare l'indirizzamento a 64 bit.
    francamente io credo che in uno smartphone Android con 1 o 2 GB di RAM il socket a 64 bit è una polizza per il futuro nel senso che consentirà di poter far girare versioni successive di Android che dovessero essere solo a 64 bit, per il resto non mi aspetto nulla di speciale. Nel mondo PC del quale data l'età ho certo maggiore esperienza i sistemi operativi e i programmi a 64 Bit rispetto agli omologhi a 32 bit hanno 2 caratteristiche sono grossi e pesanti e ad esempio sul mio notebook Asus (ormai un po' datato visto che l'ho comprato nel 2010) che ha 2 GB di RAM ho preferito installare ancora un OS a 32 bit nonostante il processore supporti i 64 bit, e non sono certo l'unico.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Il tuo discorso non fa una piega.
    Non per nulla è solo da 1 anno che uso sistema a 64 bit... ed ancora non sono pienamente convinto di avere fatto la scelta giusta (pur avendo un notebook con core i5) data la totale penuria di applicativi a 64 bit che facciano la differenza rispetti agli omologhi 32 bit.

    Detto questo non è detto che sul fronte smarthphone valga la stessa problematica... in questo contesto gli aggiornamenti, le apps e i fix hanno un ciclo di vita/sviluppo estremamente più rapido e questo potrebbe far supporre una discreta diffusione del 64 bit in tempi non biblici.

    Resta il quesito sull'aggiornamento... huawei non è certo una garanzia in tal senso.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Insomma... mi lasciate qua ad arrovellarmi nel dubbio ?!?

    In conclusione, pur considerando le dimensioni piuttosto generose... allo stesso prezzo di riferimento (circa 90 euro) si riesce a trovare qualcosa di altrettanto completo e versatile dal punto di vista display/performance/autonomia ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Tanto di meglio a 90€ la vedo dura...
    O l'avevo già scritto?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Tanto di meglio a 90€ la vedo dura...
    O l'avevo già scritto?
    A prezzo pieno non lo avrei sinceramente considerato... ma a 'sto prezzo, considerando che ha meno di 1 mese di vista, mi intriga.

    Se non fosse per la questione dimensionale/peso lo avrei già preso.

    Per quanto riguarda le alternativa ci sarebbero solo lumia fascia bassa ed il nuovo sony xperia e4g (in uscita ad aprile).
    Non riesco a decidermi...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Insomma... mi lasciate qua ad arrovellarmi nel dubbio ?!?

    In conclusione, pur considerando le dimensioni piuttosto generose... allo stesso prezzo di riferimento (circa 90 euro) si riesce a trovare qualcosa di altrettanto completo e versatile dal punto di vista display/performance/autonomia ?
    forse solo comprando in Cina e sfruttando le liquidazioni degli shop cinesi
    Ultima modifica di lubemark; 24-03-15 alle 19:02

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,415

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 350 volte in 321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    forse solo comprando in Cina e sfruttando le liquidazioni degli shop cinesi
    Beh dai... lumia e qualche altro android (smart 4 turbo, moto e) si trovano a cifre molto simili.
    Se considerassi anche i cinesi, redmi 2 in primis, la scelta si farebbe ancora più ardua.

    Quel che mi frena maggiormente sono il peso/dimensioni e l'uscita (tra una 30ina di giorni circa) del sony xperia e4g.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy