CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung Galaxy Note 4 o Ipad?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    pescara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Samsung Galaxy Note 4 o Ipad?

    Ragazzi vi chiedo un consiglio. Girovagavo in rete alla ricerca del prezzo migliore per un tablet. Dopo varie comparazioni ho trovato il Samsung Galaxy Note 4 a 599 euro su telefoniatorino.it e un ipad mini di ultima generazione 64 gb ricondizionato a 419 euro su prezzoverde.com. Voi cosa mi consigliate? Quale acquisto sarebbe il più indicato? Avete avuto esperienze di acquisto con questi siti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Occhio che il Note 4 non è un tablet, è un phablet (un ibrido tra un tablet ed uno smartphone, in realtà è a tutti gli effetti un telefono ma con uno schermo di dimensioni più generose - sui 6 pollici o poco meno - che ti permettono di farne un uso paragonabile a quello delle tavolette: quindi giochi molto più godibili, film, youtube, navigazione estrema) ed è indicato, secondo me, se trascorri molto tempo fuori casa o se non hai la possibilità di accoppiare uno smartphone più piccolino ed un tablet. Chiaramente ha gesture dedicate ed un pennino molto comodo, onestamente è il re della categoria.

    l'iPad è un tablet, non permette di chiamare, non permette di messaggiare se non via iMessage, ha dimensioni più grandi (7.9 nel tuo caso) ma tutto ciò si traduce in un esperienza ancora migliore per i film e per Youtube.

    Impossibile consigliare fra i due, io andrei di Note se hai uno smartphone obsoleto o comunque non molto recente, considerando che la differenza tra un tablet compatto (iPad mini 3) e un phablet (5.7 pollici) è molta ma non è tantissima. vai di iPad solo se hai un telefono di ultima generazione.

    Per quanto riguarda i siti non so nulla, mi limito sempre ad amazon e gli stockisti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato compact per il post:

    simotech (30-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    pescara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compact Visualizza il messaggio
    Occhio che il Note 4 non è un tablet, è un phablet (un ibrido tra un tablet ed uno smartphone, in realtà è a tutti gli effetti un telefono ma con uno schermo di dimensioni più generose - sui 6 pollici o poco meno - che ti permettono di farne un uso paragonabile a quello delle tavolette: quindi giochi molto più godibili, film, youtube, navigazione estrema) ed è indicato, secondo me, se trascorri molto tempo fuori casa o se non hai la possibilità di accoppiare uno smartphone più piccolino ed un tablet. Chiaramente ha gesture dedicate ed un pennino molto comodo, onestamente è il re della categoria.

    l'iPad è un tablet, non permette di chiamare, non permette di messaggiare se non via iMessage, ha dimensioni più grandi (7.9 nel tuo caso) ma tutto ciò si traduce in un esperienza ancora migliore per i film e per Youtube.

    Impossibile consigliare fra i due, io andrei di Note se hai uno smartphone obsoleto o comunque non molto recente, considerando che la differenza tra un tablet compatto (iPad mini 3) e un phablet (5.7 pollici) è molta ma non è tantissima. vai di iPad solo se hai un telefono di ultima generazione.

    Per quanto riguarda i siti non so nulla, mi limito sempre ad amazon e gli stockisti
    Grazie mille per le info .. alla fine ho preso il Samsung Galaxy Note 4 su telefoniatorino e mi sono trovato benissimo. Ottimo phablet e perfetto per il mio lavoro. Il prezzo che ho trovato nello store era scontato di molto rispetto al prezzo di listino e di certo ho fatto la scelta giusta.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    azz deciso ordinato e arrivato dopo un solo giorno..buono comunque, fatto bene secondo me

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di jRob45


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è da aggiungere che il sistema operativo Android è molto più ricco di iOS (che sarebbe il sistema operativo di apple)...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy