CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Htc one x plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Htc one x plus

    lo sto cercando usato, ma dalle varie schede tecniche non sono riuscita a capire se la batteria e' integrata o estraibile e si puo' eventualmente sostituire se e' vecchia e non regge la carica, mi sapete dire qualcosa o indirizzare verso qualche sito di specifiche tecniche piu dettgliate?
    Che altri smartphone ci sono con 64 gb integrati senza scheda sd? (vi prego non chiedetemi perche' non prendo uno smartphone con lo slot sd e poi non compro una sd separatamente...)

    Ciao a tutti

    Giulia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    lo sto cercando usato, ma dalle varie schede tecniche non sono riuscita a capire se la batteria e' integrata o estraibile e si puo' eventualmente sostituire se e' vecchia e non regge la carica, mi sapete dire qualcosa o indirizzare verso qualche sito di specifiche tecniche piu dettgliate?
    Che altri smartphone ci sono con 64 gb integrati senza scheda sd? (vi prego non chiedetemi perche' non prendo uno smartphone con lo slot sd e poi non compro una sd separatamente...)

    Ciao a tutti

    Giulia
    Per l'HTC qui trovi le specifiche dettagliate. Dice "non-removable Li-Ion 2100 mAh battery".
    Questa è la pagina del sito HTC, dove dice "Embedded & rechargeable Li-ion Polymer battery Capacity :2100 mAh" (modo educato di dire non sostituibile dall'utilizzatore)


    Il primo che mi viene in mente con 64GB NON espendibili è lo Xiaomi Mi4

    Anche One Plus One c'è nella versione 64GB non espandibili.

    Pure il Meizu Mx4 c'è nella versione 64GB non espandibili.
    Ultima modifica di Limma; 28-11-14 alle 23:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    giuguar (07-12-14)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Limma,
    sembra parecchio interessante il Meizu come telefono...
    hai/avete mica un sito da consigliarmi per la ricerca di smartphone con filtri che permettano di selezionare tipo tutti i terminali con certe caratteristiche come memoria (telefonino.net che ha i filtri non lo fa per la memoria purtroppo) oppure grandezza dispaly o peso... sono alla ricerca dell'ennesimo smartphone da prendere ma e' un marasma di modelli come al solito e non voglio stare ad aprire i soliti post "ciao sono giulia quella che brucia i cellulari tenendoli in mano, che smartphone mi consigliate?" (clap clap clap, appaluso dagli altri malati seduti intorno

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Grazie Limma,
    sembra parecchio interessante il Meizu come telefono...
    hai/avete mica un sito da consigliarmi per la ricerca di smartphone con filtri che permettano di selezionare tipo tutti i terminali con certe caratteristiche come memoria (telefonino.net che ha i filtri non lo fa per la memoria purtroppo) oppure grandezza dispaly o peso... sono alla ricerca dell'ennesimo smartphone da prendere ma e' un marasma di modelli come al solito e non voglio stare ad aprire i soliti post "ciao sono giulia quella che brucia i cellulari tenendoli in mano, che smartphone mi consigliate?" (clap clap clap, appaluso dagli altri malati seduti intorno
    ci sono alcuni shop cinesi che permettono ricerche del genere (antelife, etotalk, pandawill, comebuy, grosssoshop, tinydeal per citarne alcuni)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Grazie Limma,
    sembra parecchio interessante il Meizu come telefono...
    Il Meizu MX4 è molto interessante, soprattutto se non temi di uscire dalla solita cerchia dei soliti brand (ovviamente fantastici e pefettissimi, ci mancherebbe...! )
    E' da poco uscito anche in Meizu MX4 PRO, ma con display da 5.5".

    Come già saprai non sono molti i device con 64GB (memoria espadibile o meno), per cui la tua ricerca non sarà facilissima...

    Se vuoi dare un'occhiata a uno smartphone davvero "diverso", display 5" con 80GB di memoria non espandibile (!), non puoi perderti questo: Linshof
    Puoi leggere un po' di salaci commenti apparsi qui su androidiani nella presentazione del telefono di cui sppra:
    https://www.androidiani.com/news/lin...interna-224528

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    giuguar (07-12-14)

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il Meizu MX4 è molto interessante, soprattutto se non temi di uscire dalla solita cerchia dei soliti brand (ovviamente fantastici e pefettissimi, ci mancherebbe...! )
    E' da poco uscito anche in Meizu MX4 PRO, ma con display da 5.5".

    Come già saprai non sono molti i device con 64GB (memoria espadibile o meno), per cui la tua ricerca non sarà facilissima...

    Se vuoi dare un'occhiata a uno smartphone davvero "diverso", display 5" con 80GB di memoria non espandibile (!), non puoi perderti questo: Linshof
    Puoi leggere un po' di salaci commenti apparsi qui su androidiani nella presentazione del telefono di cui sppra:
    https://www.androidiani.com/news/lin...interna-224528
    glielo volevo consigliare anch'io ma poi ho visto la roadmap, per l'europa si parla di giugno 2015

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    glielo volevo consigliare anch'io ma poi ho visto la roadmap, per l'europa si parla di giugno 2015
    Vabbé... Ma metti che non abbia troppa fretta...!
    Design diciamo molto originale, ma tu avevi già visto smartphone della tedesca Linshof? E di questo, giusto per dire qualcosa (nemmeno scrivono il processore sul sito, ma sara MTK, o no?), che ne pensi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy