CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ma Lg G2 vale ancora la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma Lg G2 vale ancora la pena?

Io mi ero orientato su z3c (però il problema è che costa per le mie finanze..), date le dimensioni non proprio troppo grosse di G2 (ottimo rapporto schermo/cornici) e l'hw non proprio troppo datato (dal video di hd blog risulta un poco meglio di g3 almeno per ora ) se lo trovassi ad un prezzo tipo 225-220 euro sarebbe un buon acquisto?
    Rischio di comprare uno smartphone molto datato?

So che z3c è meglio in tutto ma costa anche il doppio e nonostante sia disposto a spendere un bel po' per un nuovo terminale 150-200 euro in meno sarebbero una gran cosa

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Io mi ero orientato su z3c (però il problema è che costa per le mie finanze..), date le dimensioni non proprio troppo grosse di G2 (ottimo rapporto schermo/cornici) e l'hw non proprio troppo datato (dal video di hd blog risulta un poco meglio di g3 almeno per ora ) se lo trovassi ad un prezzo tipo 225-220 euro sarebbe un buon acquisto?
    Rischio di comprare uno smartphone molto datato?

So che z3c è meglio in tutto ma costa anche il doppio e nonostante sia disposto a spendere un bel po' per un nuovo terminale 150-200 euro in meno sarebbero una gran cosa
    Ti risponde chi il G2 lo ha preso, telefono estremamente potente,fluido e con uno schermo ottimo, buon audio e batteria infinita, il problema della linea ( mio brand vodafone e uso tim) io non ce l'ho
    Non fatevi fregare dalle schede tecniche, non dicono la veritá

Androidiano L'avatar di alessandro1987

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il g2 16gb lo trovi sui 270€ il 32 costa molto di più mentro lo z3c sui 370€..

Androidiano L'avatar di Franco203

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Attuale possessore di G2, consigliatissimo!! Se ti piace anche il modding, è uno dei cellulari più supportati. Io adesso ho la rom del G3 ed è spettacolare. Al prezzo a cui si trova oggi è un best buy!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1987 Visualizza il messaggio
    il g2 16gb lo trovi sui 270€ il 32 costa molto di più mentro lo z3c sui 370€..
    16 gb non espandibili sarebbero un po' pochini, considerato che tengo sullo smartphone molta musica in formato FLAC ç_ç
    Prenderei quello da 32 gb ma se costa sui 300-320 non conviene proprio..(a questo punto aggiungo poco più di 50 euro e prendo z3c che è uscito da poco ed è più performante in toto, senza contare l'estetica :P)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

16 gb non espandibili sarebbero un po' pochini, considerato che tengo sullo smartphone molta musica in formato FLAC ç_ç
    Prenderei quello da 32 gb ma se costa sui 300-320 non conviene proprio..(a questo punto aggiungo poco più di 50 euro e prendo z3c che è uscito da poco ed è più performante in toto, senza contare l'estetica :P)
    esistono i cloud..... francamente e un falso problema, con buona volontà, cloud e usb otg ( mi pare che su G2 funzioni) ci si fa
    Z3 compact non è più performante, sfatiamo che uno snapdragon 800 sia meno potente di un 801, quando sono lo stesso processore con clock diverso, e un po meglio solo come fotocamera , ma si equivalgono, discorso diverso se invece vuoi un telefono compatto, allora G2 non va bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    esistono i cloud..... francamente e un falso problema, con buona volontà, cloud e usb otg ( mi pare che su G2 funzioni) ci si fa
    Z3 compact non è più performante, sfatiamo che uno snapdragon 800 sia meno potente di un 801, quando sono lo stesso processore con clock diverso, e un po meglio solo come fotocamera , ma si equivalgono, discorso diverso se invece vuoi un telefono compatto, allora G2 non va bene
    Chiaramente la differenza tra i due non è abissale ma per me 16 gb sarebbero un grande problema perchè non uso cloud, non ho sempre internet e sopratutto sono spesso fuori casa con un 3g parecchio lento, mi sembra pazzesco scaricare i dati del cloud (la mia linea mobile non ha quasi mai H+ dalle mie parti tra l'altro) per sentire musica Flac, dicasi lo stesso per la soluzione OTG che mi sembra un tantino assurda (cioè già il terminale è grande, poi mi devo portare appresso OTG più microsd pure..)

Comunque secondo me la versione 16 gb avrebbe senso al prezzo di auchan qualche giorno fa (299 euro + 75 euro di buono spesa, a conti fatti sarebbe venuto 225 euro che mi sembrava consono..peccato ho perso l'offerta )
    Ultima modifica di login; 01-12-14 alle 15:30

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Chiaramente la differenza tra i due non è abissale ma per me 16 gb sarebbero un grande problema perchè non uso cloud, non ho sempre internet e sopratutto sono spesso fuori casa con un 3g parecchio lento, mi sembra pazzesco scaricare i dati del cloud (la mia linea mobile non ha quasi mai H+ dalle mie parti tra l'altro) per sentire musica Flac, dicasi lo stesso per la soluzione OTG che mi sembra un tantino assurda (cioè già il terminale è grande, poi mi devo portare appresso OTG più microsd pure..)

Comunque secondo me la versione 16 gb avrebbe senso al prezzo di auchan qualche giorno fa (299 euro + 75 euro di buono spesa, a conti fatti sarebbe venuto 225 euro che mi sembrava consono..peccato ho perso l'offerta )
    ci sono penne da 256 giga lunghe 2 centimetri, con fili diretti, e solo una idea che in molti avete, molto sbagliata, però se ne sei sicro tu.....
    il mio G2 l'ho preso a 15 euro in più della tua offerta, a questo punto prendi Z3 compact ( il prezzo più basso era 429 euro)e vivi felice, troppi problemi tantovale che vai sulla tua prima idea

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ci sono penne da 256 giga lunghe 2 centimetri, con fili diretti, e solo una idea che in molti avete, molto sbagliata, però se ne sei sicro tu.....
    il mio G2 l'ho preso a 15 euro in più della tua offerta, a questo punto prendi Z3 compact ( il prezzo più basso era 429 euro)e vivi felice, troppi problemi tantovale che vai sulla tua prima idea
    Il prezzo più basso per z3c è 385 euro (neophonia store, qualche giorno fa pure amazon l'aveva a 399 come gli stockisti)

Il g2 sotto i 250 sarebbe buono ma per ora non si trova, riguardo la questione delle chiavette non è tanto l'ingombro ma il fatto di doversi portare un'altra cosa dietro(anzi due otg più chiavetta ) (e dimenticarsene magari quando ti serve ) insomma è davvero poco pratico dal mio punto di vista

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

il g2 a 189€ da zion è un'affare ancora per diversi mesi...
    Huawei Mate 20 Pro

Permessi di invio