CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Nuovo Smartphone - Indeciso NOTE 3 - G3 - 1+1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...preso il Note 3 a 299, ottimo prezzo e soddisfattissimo...grazie a tutti per il consigli...La discussione può essere chiusa...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    ...preso il Note 3 a 299, ottimo prezzo e soddisfattissimo...grazie a tutti per il consigli...La discussione può essere chiusa...
    puoi dirmi come ti trovi? e cosa cambia col note 3 neo processore e ram a parte?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    puoi dirmi come ti trovi? e cosa cambia col note 3 neo processore e ram a parte?
    ...ciao, l'utilizzo è di appena 1 giorno, per il momento le impressioni sono positive... Ho ricaricato circa 10 ore la batteria e considerando che è la sua prima vera ricarica direi ottime prestazioni: acceso alle 07 di mattina, alle 16:00 (in questo momento) ho ancora il 67% con connessione dati e gps attivi, una 20ina di minuti di telefonate, schermo luminosità massima, circa 60 minuti di facebook, wzzappa, internet... Fliuidità, direi buona, considera che ho lasciato un Nexus 4 (grande tel.) a mio avviso, anche se con solo 2 gb di ram contro i 3 del note, molto più fluido...diciamo che la TouchWiz di samsung si fa sentire (magari si potesse togliere)... Il telefono è veramente grande, mi sto abituando piano piano... rRispetto al Neo? non saprei non ho provato il Neo, ma considerando che l'ho pagato 299 nuovo e garanzia Italia (contro il Neo a 250 prezzo più basso in giro), direi che il problema non me lo sono proprio posto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy