Visualizzazione stampabile
-
budget 300€
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di un galaxy nexus. Ho ricevuto un buono regalo di 150€ su amazon quindi stavo valutando di rimpiazzare il caro buon vecchio nexus con un nuovo smartphone. Gli unici che mi sono venuti in mente sono s4, g2 e nexus 5.
Tra G2 e nexus mi sembra meglio il G2 ma di entrambi odio il fatto che la batteria non sia facilmente sostituibile!
L's4 non ha la batteria integrata ma la serie galaxy S non mi ha fatto mai impazzire, non mi piace proprio l'interfaccia touchwiz di samsung,
Non so, sono davvero indeciso! Avete altri smartphone da consigliarmi?
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciodroid
Salve ragazzi,
sono un felice possessore di un galaxy nexus. Ho ricevuto un buono regalo di 150€ su amazon quindi stavo valutando di rimpiazzare il caro buon vecchio nexus con un nuovo smartphone. Gli unici che mi sono venuti in mente sono s4, g2 e nexus 5.
Tra G2 e nexus mi sembra meglio il G2 ma di entrambi odio il fatto che la batteria non sia facilmente sostituibile!
L's4 non ha la batteria integrata ma la serie galaxy S non mi ha fatto mai impazzire, non mi piace proprio l'interfaccia touchwiz di samsung,
Non so, sono davvero indeciso! Avete altri smartphone da consigliarmi?
Grazie in anticipo! :)
Sul quel sito è in vendita l'ottimo Honor 6 con 3 GB di RAM a € 299,99.
Honor ? Honor 6
.
-
in effetti non sembra male! ma le foto come sono rispetto ad un s4/g2? la batteria è removibile, vero?
Altre alternative?
-
Quote:
cicciodroid
in effetti non sembra male! ma le foto come sono rispetto ad un s4/g2? la batteria è removibile, vero?
Altre alternative?
Batteria non removibile…
-
no vabbè ma sono idioti! -_-
a sto punto prendo il G2 davvero se non ci sono altre alternative valide.
Credo che LG sia migliore in ambito modding e comunque piu supportata (g2 dovrebbe ricevere lollipop..)
Anche come fotocamera credo sia migliore il G2
-
Quote:
cicciodroid
no vabbè ma sono idioti! -_-
a sto punto prendo il G2 davvero se non ci sono altre alternative valide.
Credo che LG sia migliore in ambito modding e comunque piu supportata (g2 dovrebbe ricevere lollipop..)
Anche come fotocamera credo sia migliore il G2
Le batterie non removibili sono oramai presenti su molti top di gamma; è un trend ormai consolidato… Io personalmente me ne sono fatto una ragione.
Per modding e aggiornamenti credo tu abbia ragione, ma anche Honor 6 avrà il suo bel Lollipop, almeno così si legge in giro.
-
non so, sono stato sempre sfigato in generale, con i telefoni in primis! :D
ho preso un huawei ideos e mi è entrata polvere nello schermo, ho beccato la serie fallata di nexus.
LG mi ispira piu sicurezza ed assistenza rispetto ad un cinefonino seppur di qualità come sembra essere questo honor.
indecisissimo! Sto anche pensando di aspettare un po. Mi era presa la scimmia prima per il nexus 5, poi per il G2 ma un po mi è passata per via della batteria integrata.
L'S4 non mi ispira piu di tanto..boooooh!
-
Capisco benissimo l'indecisione.… Ma pensa che a proposito di cinesini stavo per suggerirti lo Xiaomi Mi3 o Mi4. Belli assai. Ovviamente batterie non removibili! Solo per curiosità dacci un'occhiata. Su Amazon li trovi.