Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
A me interesserebbe sapere se qualche possessore di z3 aveva z2... Perché io voglio vedere lo z2 e non so che prendere... Secondo me sto z3 è identico anche se mejo da tenere per le dimensioni più arrotondate... A si audio un po' mejo e basta... Batteria 100 mAh i meno ma dicono fa lo stesso lavoro di z2 display più luminoso ma meno saturo e fotocamera da quando ho visto nei video peggiore... Boh ditemi voi
la batteria dura di più e i video ho letto essere buoni con ottima stabilizzazione...in z3 non c è l eccessivo riscaldamento di z2 che non è poco....vedi te....per me non esiste proprio il paragone
-
Ma io devo testare... Di leggere puoi leggere di tutto e di più perciò chiedevo se qualcuno avesse avuto z2 prima di z3... I video sono leggermente migliori di notte ma di giormo sono meno saturi... Il display stessa cosa colori più caldi ma meno saturi... Boh non ha nulla di meglio rispetto sto z2.. P.s z2 non scalda non state dietro le boiate di internet erano i primi esemplari che davano problemi.. Io ho fatto un video di 12 minuti in 4k
-
vai su zion smart shop e vai sul sicuro con z3c che costa 280!:) è fantastico!
-
Quote:
xXzakXx
Ma io devo testare... Di leggere puoi leggere di tutto e di più perciò chiedevo se qualcuno avesse avuto z2 prima di z3... I video sono leggermente migliori di notte ma di giormo sono meno saturi... Il display stessa cosa colori più caldi ma meno saturi... Boh non ha nulla di meglio rispetto sto z2.. P.s z2 non scalda non state dietro le boiate di internet erano i primi esemplari che davano problemi.. Io ho fatto un video di 12 minuti in 4k
vai nella sezione dello z3 e leggi chi lo possiede cosa scrive...così avrai la conferma delle mie parole.....
-
Quote:
Massi91
vai su zion smart shop e vai sul sicuro con z3c che costa 280!:) è fantastico!
Giustamente quì siamo dare e ricevere consigli
Ma se tu scrivi con insistenza in tutte le sezioni, di comprare da un venditore, comincia ad essere Spam e in molti penseranno che sei mandato dal venditore
Calmati ;)
-
Ma nn scalda Z2... Come fao a dire non c'e paragone perché fa i video più stabilizzati?
-
Quote:
xXzakXx
Ma nn scalda Z2... Come fao a dire non c'e paragone perché fa i video più stabilizzati?
display migliore sia normalmente che soto la luce, casse frontali, batteria eccezionale, materiali ancora migliorati come l impermeabilità, fotocamera superiore e processore che non scalda....
sei l unico a dire che z2 non scalda...tutto il modo dice che scalda.....
cmq è solo un mio consiglio