CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Domanda secca: Motorola Moto G 2014 vs Huawei Acend G700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda secca: Motorola Moto G 2014 vs Huawei Acend G700

    Ciao ragazzi, consiglio semplice semplice...

    Sarei orientato ad acquistare uno dei due telefoni che ho trovato allo stesso prezzo di 170 euro.

    Inizialmente guardando le caratteristiche pensavo che ci fosse un vantaggio netto per il G700, sia per il comparto media (fotocamera e display) sia nelle prestazioni, visti i 2gb di memoria.
    Poi leggendo qualche confronto in rete lo stesso G700 veniva sconfitto dal Moto G (prima versione) in numerosi test prestazionali, specie nei benchmark giochi.

    Ora immagino che non dovrebbero esserci confronti con il Moto G versione 2014, o mi sbaglio?

    Altrimenti, a quel prezzo consigliereste altri prodotti? Tenete conto che ho bisogno di un dual sim.

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanap81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, consiglio semplice semplice...

    Sarei orientato ad acquistare uno dei due telefoni che ho trovato allo stesso prezzo di 170 euro.

    Inizialmente guardando le caratteristiche pensavo che ci fosse un vantaggio netto per il G700, sia per il comparto media (fotocamera e display) sia nelle prestazioni, visti i 2gb di memoria.
    Poi leggendo qualche confronto in rete lo stesso G700 veniva sconfitto dal Moto G (prima versione) in numerosi test prestazionali, specie nei benchmark giochi.

    Ora immagino che non dovrebbero esserci confronti con il Moto G versione 2014, o mi sbaglio?

    Altrimenti, a quel prezzo consigliereste altri prodotti? Tenete conto che ho bisogno di un dual sim.

    Grazie mille!
    dal punto di vista prestazionale il MOTO G 2014 non ha apportato alcun miglioramento sensibile rispetto al vecchio moto g : stesso socket (processore, interfaccia ram , gpu) stessa quantità di ram ha solo uno schermo piu grande e una fotocamera migliore, quindi il vantaggio sostanzialmente legato a una gpu un po piu performante rimane inalterato. tieni anche presente che la quantità di ram con Android incide poco sulle prestazioni ma di piu sull'usabilità perchè ti permette di tenere aperte in background un maggior numero di applicazioni

    le alternative ovviamente non mancano da Acer Liquid e 700 e z 500 plus alla versione dual sim di asus zenfone 5 al bellissimo UMI Zero

    se però tu potesssi aspettare un mesetto abbondante a gennaio 2015 sarà disponibile questo http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf che ha caratteristiche quasi da top di gamma
    Ultima modifica di lubemark; 30-11-14 alle 22:47

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dal punto di vista prestazionale il MOTO G 2014 non ha apportato alcun miglioramento sensibile rispetto al vecchio moto g : stesso socket (processore, interfaccia ram , gpu) stessa quantità di ram ha solo uno schermo piu grande e una fotocamera migliore, quindi il vantaggio sostanzialmente legato a una gpu un po piu performante rimane inalterato. tieni anche presente che la quantità di ram con Android incide poco sulle prestazioni ma di piu sull'usabilità perchè ti permette di tenere aperte in background un maggior numero di applicazioni

    le alternative ovviamente non mancano da Acer Liquid e 700 e z 500 plus alla versione dual sim di asus zenfone 5 al bellissimo UMI Zero

    se però tu potesssi aspettare un mesetto abbondante a gennaio 2015 sarà disponibile questo che ha caratteristiche quasi da top di gamma
    ARCHOS 50 DIAMOND...Beh... se costerà davvero meno di 200 euro, non ci sarà dubbio! OK... mi conviene aspettare a sto punto...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altri consigli? Mi conviene aspettare per una incognita (Archos 5o diamond) o puntare su un prodotto collaudato come il Moto G 2014?

    Quest'ultimo lo vedo sempre ben recensito.... sembra non avere rivali a quel prezzo

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanap81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altri consigli? Mi conviene aspettare per una incognita (Archos 5o diamond) o puntare su un prodotto collaudato come il Moto G 2014?

    Quest'ultimo lo vedo sempre ben recensito.... sembra non avere rivali a quel prezzo
    io ti ho fatto quell'esempio ma di dispositivi con Snapdragon 615 o Mediatek MT6752 2 GB di RAM e display Full HD da 5 o 5.5 pollici ne vedrai diversi a partire da gennaio/febbraio
    moto G 2013 era un'ottimo prodotto : Moto g 2014 non riscuoterà lo stesso successo perchè è nato gia vecchio: unica reale miglioria la fotocamera e poi lo schermo piu grande ma con la stessa risoluzione e quiondi densità inferiore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy