CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio telefono max €. 300,00 e dimensioni ridotte.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Consiglio telefono max €. 300,00 e dimensioni ridotte.

    Buongiorno. La mia ragazza ha un S3 mini che si è rotto. Deve cambiare telefono. A livello di prezzo l'importante è stare sotto i 300,00 euro e a livello di dimensioni non deve essere più grande del suddetto S3 mini. Consigli? L'uso è abbastanza standard: facebook, whatsapp, navigatore e poco altro. Da considerare che il telefono rimarrà quello di "fabbrica", dunque no root o altro. Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. La mia ragazza ha un S3 mini che si è rotto. Deve cambiare telefono. A livello di prezzo l'importante è stare sotto i 300,00 euro e a livello di dimensioni non deve essere più grande del suddetto S3 mini. Consigli? L'uso è abbastanza standard: facebook, whatsapp, navigatore e poco altro. Da considerare che il telefono rimarrà quello di "fabbrica", dunque no root o altro. Grazie per l'attenzione.
    se vuole uno schermo da 4.3 pollici a parte modelli entry level con risoluzioni penose non c'è molta scelta: sony z1c o xiaomi mi 2s

    sulle stesse dimensioni esterne dello Z1c trovi anche z3c con schermo da 4.6 pollici che uno shop novarese vende a 279 + sp
    Ultima modifica di lubemark; 01-12-14 alle 11:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mich78 (01-12-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se vuole uno schermo da 4.3 pollici non c'è molta scelta: sony z1c o xiomi mi 2s
    Sono entrambi migliori del (a mio avviso) non eccelso S3 mini? Sennò le dico di ricomprare quello.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Sono entrambi migliori del (a mio avviso) non eccelso S3 mini? Sennò le dico di ricomprare quello.
    per quello sono assolutamente di un'altra categoria: lo xiaomi è un midrange elevato il sony un top compatto migliore per certi versi dello Z1 da cui deriva

    poi se ti fidi di zionsmartshop e puoi aspettare dalle due settimane al mese c'è z3c il top compatto del momento!
    Ultima modifica di lubemark; 01-12-14 alle 11:11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mich78 (01-12-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. La mia ragazza ha un S3 mini che si è rotto. Deve cambiare telefono. A livello di prezzo l'importante è stare sotto i 300,00 euro e a livello di dimensioni non deve essere più grande del suddetto S3 mini. Consigli? L'uso è abbastanza standard: facebook, whatsapp, navigatore e poco altro. Da considerare che il telefono rimarrà quello di "fabbrica", dunque no root o altro. Grazie per l'attenzione.
    z3c è parecchio fuori budget (circa 385-400 euro online),
    sui 300 potresti prendere zperia z1 compact che per quello che di deve fare va più che bene, altrimenti per meno di 300 euro c'è il galaxy s5 mini che potrebbe fare proprio al caso suo.

    PS (z3c da zion a 279 non l'ho preso in considerazione perchè ci mette in media 20-25 giorni per arrivare, anche 1 mese, e ora che siamo sotto natale non è neanche detto arrivi..tra l'altro non offre metodi di pagamento consueti, solo ricarca postpay e bonifico senza paypal o carta di credito, insomma non mi sembrava per niente adatto,a meno che la tua ragazza non sia amante del rischio )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato login per il post:

    mich78 (01-12-14)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Poverina non vorrai forse te la dia gratis. Z3c gli stochisti o Amazon. Non fare il tirchio. Ziomichelinanegozio lascialo stare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    mich78 (01-12-14)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Poverina non vorrai forse te la dia gratis. Z3c gli stochisti o Amazon. Non fare il tirchio. Ziomichelinanegozio lascialo stare.
    Ahahahahah! Nonostante l'aridità sentimentale nella tua risposta, ti ringrazio! Alla fine credo che la scelta migliore sia o z1 compact o s5 mini. Grazie a tutti davvero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy