Visualizzazione stampabile
-
utente molto novello
salve ragazzi,
sono stato "costretto" ad aprire un threat perchè sto per entrare nel mondo android! Sono un utente nokia "datato"...partito col 3310..6600...6630...n70...n95! Ora il mio n 95 mi ha scocciato per una serie di motivi tra i quali, il principale, è la navigazione internet. Un browser datato e un symbian che oggi, è a mio parere di nicchia. Fuori mercato.
Vorrei pertanto un consiglio in base alle mie esigenze. Premesso che mi piace l'iphone, ma anch'esso è un telefono non "libero", ma vincolato su alcune cose (bluetooth, itunes e mp3..etc etc) oltre che costoso, vi chiedo, sui 250 euro max, che tipo di cell android posso prendere con uno bello schermo o ancor meglio con tastiera? le mie esigenze sarebbero:
piccolo e leggero,
sensibilità schermo tipo iphone,
umts (ho una sim 3),
una batteria di durata ragionevole,
facilmente aggiornabile e che consenta una navigazione in internet tipo pc (velocità e compatibilità con i siti).
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio...
:cool:
-
Dipende se cerchi nuovo oppure usato
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
cerco qualcosa di nuovo, ma potrei valutare anche un usato da poco...purchè in buone condizioni..
-
con 250 euro puoi vedere per un optimus one oppure qualcosa di nuovo da samsung, tipo il galaxy ace ecc...
non credo che riuscirai a trovare un telefono che soddisfi tutti i punti da te citati al tuo budget, devi valutare cosa ti serve di + rispetto a cosa ti serve di meno.
-
innanzitutto grazie del consiglio.
guarda come caratteristica principale cerco qualcosa che navighi in internet abbastanza veloce ed abbia un buon touch screen e che ovviamente sia anche un buon telefono (intendo ricezione).
proprio oggi ho visto un htc nuovo (wildfire) a 219euro. Da trony. Credi sia un buon telefono?
-
Dipende...in primis se si tratta di wildfire o wildfire s
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
È sicuramente il wildfire non s, che è un telefono con hardware datato... non te lo consiglierei.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
wildfire è una porcata... prezzo alto, display che fa schifo (per la navigazione in internet è pessimo, e anche per tutto il resto)
per quel budget puoi prendere o un lg optimus one o un acer liquid e... entrambi sono due cellulari accettabili anche se non ti danno il meglio di android
l'lg optimus one l'ho avuto per qualche giorno, diventa abbastanza reattivo se cambi launcher (la schermata iniziale) ma è poco solido, e a parer mio non è bellissimo da vedere, inoltre il touch funziona si bene, ma è poco sensibile.
l'LG non ha il flash player, l'acer non saprei.
inoltre venendo tu da un n95 faresti molti passi indietro per quanto riguarda la multimedialità (fotocamera decisamente peggiore, qualità audio peggiore)