CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy s vs desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Galaxy s vs desire

    Semplicemente meglio galaxy s o htc desire

    Avendo la possibilità di prenderli allo stesso prezzo cosa fareste voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Galaxy s

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    come ho già detto prima Galaxy S...specie se hai la possibilità di averli allo stesso prezzo...secondo me il rivale del Galaxy S dovrebbe essere il Desire HD..il Desire è un pò più vecchiotto...anche se comunque un buon telefono..ma a parità secondo me molto meglio il Galaxy S
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Semplicemente meglio non esiste:se vuoi dare retta alle recensioni(che sono la cosa più vicina ad un giudizio obiettivo),quasi tutte propendono per il Desire per i più svariati motivi(sense e software in generale,qualità di costruzione,design,tasti fisici),ma,se ad esempio ti interessa giocare,l'SGS è spanne avanti,gpu potente,schermo stupendo Super AMOLED.Io da possessore di Desire ti consiglierei naturalmente il Desire perchè ne sono infinitamente soddisfatto,ma la verità è che il mio giudizio è tutto meno che obiettivo e corretto,specialmente quando si parla di due smartphone che praticamente si equivalgono.Dipende tutto dalle esigenze:ad esempio se usi spesso il navigatore gps,stai lontano dal SGS che ha notevoli problemi di posizionamento o se vuoi vedere video alla luce del sole stai lontano dal Desire perchè lo schermo riflette troppo.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    Semplicemente meglio non esiste:se vuoi dare retta alle recensioni(che sono la cosa più vicina ad un giudizio obiettivo),quasi tutte propendono per il Desire per i più svariati motivi(sense e software in generale,qualità di costruzione,design,tasti fisici),ma,se ad esempio ti interessa giocare,l'SGS è spanne avanti,gpu potente,schermo stupendo Super AMOLED.Io da possessore di Desire ti consiglierei naturalmente il Desire perchè ne sono infinitamente soddisfatto,ma la verità è che il mio giudizio è tutto meno che obiettivo e corretto,specialmente quando si parla di due smartphone che praticamente si equivalgono.Dipende tutto dalle esigenze:ad esempio se usi spesso il navigatore gps,stai lontano dal SGS che ha notevoli problemi di posizionamento o se vuoi vedere video alla luce del sole stai lontano dal Desire perchè lo schermo riflette troppo.
    quoto in toto

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ...il desire ha il problema della inversione degli assi che con google maps 5.0 si nota ed è molto fastidioso.
    Si v risolve solo applicando una patch che credo necessiti lo sblocco del bootloader... entrambi hanno dei difetti.... ad esempio il galaxy non ha un led di notifica ecc...
    Cmq vedendo l'ultimo aggiornamento del galaxy a ginger te lo consiglierei

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    ...il desire ha il problema della inversione degli assi che con google maps 5.0 si nota ed è molto fastidioso.
    Si v risolve solo applicando una patch che credo necessiti lo sblocco del bootloader... entrambi hanno dei difetti.... ad esempio il galaxy non ha un led di notifica ecc...
    Cmq vedendo l'ultimo aggiornamento del galaxy a ginger te lo consiglierei

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    mmh ho come l'impressione che una persona che utilizza spesso google maps preferisce avere un gps affidabile al posto di avere effetti 3d che sono simpatici quanto inutili .Non so se ti riferisci al problema dell'inversione degli assi ma non si può risolvere via patch,è un problema hardware del pannello touchscreen.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha il galaxy s e non sembra avere i problemi da te citati.

    Si ho sbagliato a scrivere la patch appunto disabilita il supporto al multitouch e non risolve il problema dell' inversione degli assi rimane

    Sent from my Nexus One using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha il galaxy s e non sembra avere i problemi da te citati.

    Si ho sbagliato a scrivere la patch appunto disabilita il supporto al multitouch e non risolve il problema dell' inversione degli assi rimane

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Se non ha problemi di GPS mi sa che non ha un Galaxy s .Tornando serio,il problema del gps è comune a tutta la linea di galaxy s(i9000,vibrant,captivate,epic) ed è presente in tutti i terminali,naturalmente chi più e chi meno.E' stato risolto solamente con l'uscita del Nexus S.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Boh sarà...il mio ci impiega solo un pochino per agganciarsi (fai 10-12 secondi) e poi vola liscio come l'olio...cioè non si sconnette e non lagga o cose varie...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy