CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consigli smartphone massimo 250€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Niko4747


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Polo Nord insieme a Babbo Natale
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2 plus, LG L Bello

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consigli smartphone massimo 250€

    Ciao a tutti ragazzi...dopo un po di tempo ho deciso di vendere il mio s2 plus...lo porto via giovedì....e avevo intenzione di prendermi un note 3 neo (trovato in sconto a 249€) però prima di procedere con l'acquisto volevo la vostra opinione e se sapete consigliarmi smartphone piu potenti al di sotto dei 250€ e che si trovino nei negozi fisici(all'inizio volevo prendere lo xiaomi mi3 ma nn si trovava)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niko4747 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...dopo un po di tempo ho deciso di vendere il mio s2 plus...lo porto via giovedì....e avevo intenzione di prendermi un note 3 neo (trovato in sconto a 249€) però prima di procedere con l'acquisto volevo la vostra opinione e se sapete consigliarmi smartphone piu potenti al di sotto dei 250€ e che si trovino nei negozi fisici(all'inizio volevo prendere lo xiaomi mi3 ma nn si trovava)

    Credo sia molto difficile al momento trovare in un punto vendita fisico un dispositivo (che telefona) più potente del Note 3 Neo.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    al di sotto dei 250€ ed esclusivamente nei negozi fisici sinceramente neanche a me viene in mente nulla di meglio.
    presumo che fai riferimento al note 3 neo in offerta da mediaworld, se sì ti consiglierei di andare a fare un giro quanto prima perchè in genere quando ci sono questo tipo di offerte i terminali disponibili li vendono in pochissimo tempo, come già successo poco più di un mese fa quando l'avevano proposto a 279€ e io ero riuscito a trovare e prendere l'ultimo black su milano..figuriamoci ora che l'hanno messo a 249€..

    restando solo sui negozi fisici potresti vedere i soliti ma sempre ottimi LG G2, Moto X 2013 ecc
    sforando il budget di 250€ da giovedì all'esselunga propongono il Galaxy S4 a 299€, ma se non hai fretta monitora un pò tutte le offerte che vengono fuori di tanto in tanto, e tieni in considerazione anche l'acquisto on line.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Niko4747


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Polo Nord insieme a Babbo Natale
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2 plus, LG L Bello

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si mi riferisco al note 3 neo da mediaworld...avevo intenzione di andarci giovedì dopo aver venduto l's2 plus....avevo pensato anche io all'LG G2 Ma sono riuscito a trovarlo solo a 299 che già supera il mio budget di 250€

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho note3 neo da Settembre. Oggi non lo prenderei ma acquisterei Huawei Ascend G7. Non che il Neo non sia eccellente ma vedo G7 piu' "fine" perche' fatto in alluminio, con una personalizzazione meglio ottimizzata e con una batteria che supera la batteria da record del Neo che e' il motivo per cui l' ho preso venendo da Nexus5.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Niko4747


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Polo Nord insieme a Babbo Natale
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2 plus, LG L Bello

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quanto costa circa l'ascend G7?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Trovato ora a 232€ su ebay o 254 su Amazon. Prezzo ufficiale 299€.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Niko4747


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Polo Nord insieme a Babbo Natale
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2 plus, LG L Bello

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto un video su questo cellulare....sembra moooolto valido ma a me piace molto di piu il note 3 neo....di estetica e a me interessava molto il pennino....che sembra una funzione molto utile....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    De gustibus. Il pennino l' ho usato all' inizio per curiosita' poi piu' usato. Compra allora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy