Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
non è questione di fan o non fan, ma capisco che come solito quando non si hanno argomenti si riduce a dire queste frasi.
lo dicono in tanti cosa? basta avere DAVVERO avuto il galaxy s per capire che non è semplicemente plastica scadente come la descrivi tu. Poi è chiaro che ci sono materiali migliori. Sei l'unico al mondo in grado di vedere i pixel in quel display sei meglio di clark kent.
Io voglio solo esprimere un parere oggettivo e reale perchè quando leggo certe stupidaggini mi viene solo da ridere soprattutto se si fa credere di essere chissà quale esperto XD
classico post da fanboy incallito
comunque green se per te i materiali del galaxy sono pregiati e lo schermo ha una densita di pixel da oscar, ne convengo che abbiamo 2 cellulari differenti
anzi se vuoi ti dico pure che non ho un galaxy cosi ti senti piu sereno.
ma non chiedermi di mentire alla gente o a chi vuole spendere 400 euro su i pregi e difetti di questo terminale perche non e' nel mio stile
-
Va beh regà lo dico anche io che il sensation è più bello come design del sgs2. A me piace tantissimo il design di htc.
Ma il sgs2 è più potente (arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm), ha uno schermo migliore (super amoled plus contro super lcd), più leggero e sottile, più robusto (e si perché nonostante samsung sia in plastica e htc in alluminio, gli htc si spaccano facilmente, e spesso soffrono di problemi patetici come la polvere che entra nello schermo), questa volta hanno migliorato la qualità della plastica (che però sempre plastica è) e del firmware.
Io personalmente se esistesse un telefono col design del sensation e il resto del sgs2, lo comprerei subito, ma purtroppo il telefono perfetto non esiste ;)
-
Quote:
Metallaro
(arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm)
No.Le CPU Scorpion non sono nè a8 nè a9,sono architetture proprietarie sviluppate da qualcomm stessa basandosi sul set di istruzioni ARMv7.Ha caratteristiche in certi tratti simili ad a8,in altri simili ad a9 ed in altri ancora superiore pure a cortex a9.Prima di giudicare la cpu voglio prima vedere come va lo snapdragon dual core in benchmark tipo sunspider,quadrant non è per niente attendibile.
-
Qualcuno che mastica un po di francese riesce a capire che dicono?
parlano dello schermo .....
YouTube - HTC Sensation - Présentation
-
Quote:
Egon
classico post da fanboy incallito
comunque green se per te i materiali del galaxy sono pregiati e lo schermo ha una densita di pixel da oscar, ne convengo che abbiamo 2 cellulari differenti
anzi se vuoi ti dico pure che non ho un galaxy cosi ti senti piu sereno.
ma non chiedermi di mentire alla gente o a chi vuole spendere 400 euro su i pregi e difetti di questo terminale perche non e' nel mio stile
classico post da troll.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire roftl
-
Quote:
greensheep
classico post da troll.
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire roftl
Non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere! ;)
-
La densità di pixel del Galaxy è inferiore a quella di icoso 4 e non si discute.
Tuttavia, c'è anche da dire che la "bassa definizione" dello schermo non è data (solo) dalla risoluzione, ma prevalentemente dal modo in cui sono fatti gli schermi amoled.
Uno schermo slcd, o meglio un sclcd a parità di risoluzione risultano MOLTO più definiti. La scelta è tra i neri e i contrasti dell'amoled o la definizione ;).
Lo schermo del GS2 in parte migliorerà questo aspetto ma, nella fattispecie, i display più definiti rimarranno comunque gli lcd.
-
Quote:
Ma5t3r
La densità di pixel del Galaxy è inferiore a quella di icoso 4 e non si discute.
Tuttavia, c'è anche da dire che la "bassa definizione" dello schermo non è data (solo) dalla risoluzione, ma prevalentemente dal modo in cui sono fatti gli schermi amoled.
Uno schermo slcd, o meglio un sclcd a parità di risoluzione risultano MOLTO più definiti. La scelta è tra i neri e i contrasti dell'amoled o la definizione ;).
Lo schermo del GS2 in parte migliorerà questo aspetto ma, nella fattispecie, i display più definiti rimarranno comunque gli lcd.
....massi lo sappiamo tutti dai :)
ci vuole solo un po di pazienza con green!
Son fiducioso anche io che con il galaxy2 le cose miglioreranno, speriamo bene anche perche sara ancora piu ampioil display, passera 4.0 a 4.27
-
Quote:
Metallaro
Va beh regà lo dico anche io che il sensation è più bello come design del sgs2. A me piace tantissimo il design di htc.
Ma il sgs2 è più potente (arm cortex a9 dell'exynos contro arm cortex a8 del qualcomm), ha uno schermo migliore (super amoled plus contro super lcd), più leggero e sottile, più robusto (e si perché nonostante samsung sia in plastica e htc in alluminio, gli htc si spaccano facilmente, e spesso soffrono di problemi patetici come la polvere che entra nello schermo), questa volta hanno migliorato la qualità della plastica (che però sempre plastica è) e del firmware.
Io personalmente se esistesse un telefono col design del sensation e il resto del sgs2, lo comprerei subito, ma purtroppo il telefono perfetto non esiste ;)
Non sono stato mai un amante degli HTC.... ma questo sensation mi piace davvero tanto! Se uscisse in contemporanea con il galaxy2 avrei atteso un bel confronto prima di giocarmi i miei quasi 700 euro, anche se il mio cuore e' sempre Galaxy :)
Metallaro tu prenderai il samsung al day one?
-
Il sensation costerà. 599 euro....costasse 700 euro secondo me non ne venderebbero nemmeno uno....io di sicuro non lo prenderei....
599 euro invece anche se tanto lo stesso è in linea con altri dispositivi....il dhd al lancio lo davano a 600 euro....il desire 500....considerando il display poi grosso,il dual core e il full body in alluminio,100 euro in poi secondo me sono quasi giustificati....