Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Proprio a questo mi riferivo....il pannello LCD dello z dovrebbe essere paro paro a quello del dhd...quindi colori slavati e poco definiti e pochissimo contrasto....
Ovvio che se 3 cosi anche il sensation lo lascio proprio stare...non lo guardo nemmeno....figuratevi a passare da un amoled a uno schermo del genere....
Vorrà dire che guardero piuttosto attentamente questo sgs2 enella speranza di farmelo piacere...
In verità sono due pannelli diversi, desire z è super lcd quindi dovrebbe essere migliore del desire hd. Però se già il dz ha uno schermo orrendo, figuriamoci l'hd roftl
Sgs2 guarda che non è male. Non è più fatto in plastica lucida, questa volta è plastica opaca per cui è già molto meglio.
-
Quote:
Ma5t3r
hahahahhah leggenda?? O_o oddio ma hai visto il link che mi hai postato???? sono ROSAA!!!!! e fanno pena O_o
ci sono già i primi utenti che hanno in mano il galaxy s2 e sono a dir poco euforici per la fluidità e la velocità del dispositivo, audio alto e ottimo, video e foto di alto livello... insomma fatichiamo a trovargli un difetto...
-
Tra l altro ho letto del sgs2 che solo i primi modelli usciranno con il super amoled plus....poi via di slcd...
-
Quote:
alenyc
Tra l altro ho letto del sgs2 che solo i primi modelli usciranno con il super amoled plus....poi via di slcd...
Dove l'hai letto :o
Si sapeva che in certi paesi (spero non l'Italia, ma io comunque lo comprerei dagli usa) verrà venduto con super lcd e tegra 2.
-
Ho guardato un po di video...ammetto che sarà un mostro ma esteticamente è proprio brutto...gusti...
Anche l interfaccia lascia molto a desiderare rispetto alla sense ...
Aspetto di vedere le prime prove di questo sensation....
Cmq a vedere anche da questo video lo shermo non sembra affatto scarso come.quello del dhd e dello z
YouTube - HTC Sensation 4G (T-Mobile) - video first look
Oppure questo....
http://www.youtube.com/watch?v=5O_BZ4zoCDQ
I colori non sembrano affatto smorti...hanno un ottimo contrasto...
Da questo video lo schermo pare davvero ottimo
http://www.youtube.com/watch?v=X02jKpNgPRI
-
Quote:
alenyc
boh a me sembrano parecchio smorti, il mio consiglio resta quello di aspettare il prossimo dual core htc, questo sensation ora come ora è pessimo. o lo trovi a un prezzo da affare o lo lascerei perdere
-
Questo è uno schermo con colori smorti e senza contrasto....una bella differenza dai video che ho postato del sensation....
YouTube - Broadcast Yourself.
-
Ragazzi, lo schermo del sensation non ha niente a che vedere con quello di DZ e DHD.E prima di dire che è pessimo calmatevi e pensateci un attimo su roftl.Alenyc se veramente il discorso dello schermo ti turba tanto puoi fare 2 cose: prendere l'sgsII(importato perche,come per il NS,secondo me in Italia ci becchiamo tegra e superclearlcd),o aspettare le prime recensioni del sensation dove verrà analizzato seriamente lo schermo.Comunque considera che il qHD dell'atrix,pur essendo TFT standard e pentile grid(quindi inferiore rispetto allo schermo del sensation) è considerato il miglior schermo sul commercio che non sia SAMOLED o IPS come quello dell'iphone 4.Ma poi seriamente,sense 3.0 è fantastica,non c'è launcher che tenga,ed è veramente un passo avanti gigantesco rispetto alla precedente versione di sense.L'unico dubbio che ho è sul bootloader,visto che DS e IS non sono ancora stati rooted come si deve ed è già un po che son fuori...
-
Ok aspetto questo sensation....se lo schermo mi soddisfa e leggendo ciò che hai detto,mi soddisferá,lo prendo tanto il mio desire è piazzato e come se fosse già venduto quindi aspetto le prime anteprime serie magari di telxxxxo.net e Company per vedere che dicono....
alla fine lo schermo è un qhd....il dhd e lo z non lo sono...lo schermo del dhd pecca molto anche perché come dicevo hanno aumentato i pollici mantenendo la stessa risoluzione....
Lo z non lo so com'è....
Cmq vorrei capire una ccosa:siccome ho una fobia per i pixel fallati, questi slcd ne soffrono ancora?e tanto per curiosità, ne può soffrire anche l amoled?
Speriamo che sia migliorato anche l'altoparlante,con il desire a volume alto è troppo metallico e da fastidio....
E speriamo di non avere sorprese di problemi strani come UTC ormai ha abituato come ad esempio schermi fallati in stile hd2,riavvii improvvisi del desire e cattivo assemblaggio e non so che altro sul dhd...per non parlare dello z e il suo sistema di apertura abbastanza discusso....
-
Quote:
alenyc
No non è per i 50 euro in più ma per il fatto che al di la dell aspetto estetico che proprio non mi piace, è tutta plastica...Sara anche di ottima Fattura ma pur sempre plastica è....
Stessa cosa quando uscii il galaxy s e stessa cosa ancora per il nexus s che è prodotto da samsung....tutta plastica....
Qua si parla invece di un ottimo prodotto come struttura del telefono...full body in alluminio....poi esteticamente è davvero molto bello....
L interfaccia non penso sia minimamente da paragonare....la sense è la sense ....
Qui si deve decidere nel complesso generale....se devo scegliere in base al singolo punto di forza ad esempio lo schermo,dovrei buttarmi su iphone ma non lo reputo assolutamente all altezza rispetto ad Android
si posso confermare
ho il galaxy S e i materiali sono davvero orrendi sembrano dei fogli di carta per quanto e' sottile la cover
il galaxy 2 ha scopiazzato parecchio dall'iphone 4 si vede chiaramente.... cosi come il galaxy e' la copia dell'iphone 3G
io sto aspettando il galaxy2 perche esce fra 15 giorni e soddisfa piu o meno le mie esigenze
sinceramente non sbagli sul sensation, secondo me promette molto bene
ho l'iphone 4 e come dici tu il display non si batte la densita dei pixel e' impressionante
non e' che l'iphone non si puo paragonare ad android....la apple ha la sua politica con i suoi pregi e i suoi difetti, io personalmente non amo la mancanza totale di personalizzazione, per questo motivo preferisco android