CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 vs S3Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 vs S3Neo

    Ciao a tutti. Ho un una domanda per gli appassionati di Galaxy. In questo caso si parla di Galaxy S3. Poco tempo fa mi è caduto con un volo bruttissimo....ovviamente schermo rotto e quindi inutilizzabile. Per fortuna è combinazione avevo letto da qualche parte l'uscita del nuovissimo S3NEO. PURTROPPO È dico purtroppo solo dopo l'acquisto mi sono accorto che il bellissimo NEO ha delle funzioni in meno "non indifferenti". Ora la domanda in questione è...dato che io voglio usare il collegamento alla TV e con il Neo non posso, se smonto la scheda S3 monta nel S3neo? Sono uguali di dimensione e montaggio? Perché se così fosse faccio il cambio per poter utilizzare la funzione tv. Grazie in anticipo. Spero abbiate capito il problema.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io credo.....ma credo......che se fisicamente sono uguali lo puoi fare, LCD e tuch mi pare che siano gli stessi.......cambia solo quelli però... Al massimo non si accende.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy