CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Grand Neo pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Grand Neo pareri?

    Sto per acquistare il Grand Neo.
    Prima avevo un S Advance, con cui mi sono trovato veramente bene, ora ho notato che il Grand Neo (l'ho trovato a 150€) è migliore quindi pensavo di acquistarlo a breve.
    Voi che ne pensate del dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMark Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare il Grand Neo.
    Prima avevo un S Advance, con cui mi sono trovato veramente bene, ora ho notato che il Grand Neo (l'ho trovato a 150€) è migliore quindi pensavo di acquistarlo a breve.
    Voi che ne pensate del dispositivo?
    Guarda, se sei proprio patito di Samsung va bene, ma io non lo prenderei il Grand Neo. Certo è migliore dell'S Advance (ne ebbi uno e l'ho moddato all'inverosimile per farlo girare...), ma oggi come oggi un 5" con risoluzione 800x480 è un po' outdated, tanto per dire (lo standard anche sugli entry level è l'HD ormai); a quella cifra o poco più credo si possa trovare di meglio...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Moto g assolutamente. Il grand neo non è male (ce l'hanno mia madre e mia sorella) ma ha dei rallentamenti molto fastidiosi causati dall'interfaccia Samsung e non credo vedrà mai un aggiornamento. Moto g per quel prezzo è il top, e ha Android 5.0 lollipop

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Guarda, se sei proprio patito di Samsung va bene, ma io non lo prenderei il Grand Neo. Certo è migliore dell'S Advance (ne ebbi uno e l'ho moddato all'inverosimile per farlo girare...), ma oggi come oggi un 5" con risoluzione 800x480 è un po' outdated, tanto per dire (lo standard anche sugli entry level è l'HD ormai); a quella cifra o poco più credo si possa trovare di meglio...
    No, non sono un patito.
    Ho notato dalla descrizione sotto (o come si chiama) che hai un Wiko Rainbow. E' meglio del Grand Neo?
    Nei negozi ci sono le cover? (Ai cinesi? Che magari costano 2€ )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Moto g assolutamente. Il grand neo non è male (ce l'hanno mia madre e mia sorella) ma ha dei rallentamenti molto fastidiosi causati dall'interfaccia Samsung e non credo vedrà mai un aggiornamento. Moto g per quel prezzo è il top, e ha Android 5.0 lollipop

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Degli aggiornamenti non mi importa tantissimo, se non niente. Il Moto G non ha la slot per la microsd quindi assolutamente no, per me la memoria è una cosa importantissima.
    Conosci per caso il Wiko Rainbow?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMark Visualizza il messaggio
    Sto per acquistare il Grand Neo.
    Prima avevo un S Advance, con cui mi sono trovato veramente bene, ora ho notato che il Grand Neo (l'ho trovato a 150€) è migliore quindi pensavo di acquistarlo a breve.
    Voi che ne pensate del dispositivo?
    Meglio del Grand Neo, che ha una versione ormai vecchia di Android, è il Huawei Ascend G620S che trovi su Amaz*n a € 141.

    https://www.youtube.com/watch?v=uIAf...LJCFUQ&index=4

    .

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Moto g 2014, uscito da poco, non ha rivali eppoi lo stanno dando a meno di 200
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMark Visualizza il messaggio
    No, non sono un patito.
    Ho notato dalla descrizione sotto (o come si chiama) che hai un Wiko Rainbow. E' meglio del Grand Neo?
    Nei negozi ci sono le cover? (Ai cinesi? Che magari costano 2€ )
    Credo che il Rainbow sia un filo meglio del Grand Neo: schermo e fotocamera a vantaggio del Rainbow, memoria ROM a vantaggio del Grand Neo, ma espandibile in tutti e due, SoC siamo lì...
    Comunque anche io ora ti suggerirei l'Huawei Ascend G620S consigliato da Arnoldd (credo migliore dei due di cui sopra), e darei un'occhiata anche all'Honor 3C, altra bella bestiolina low cost da 140€ spedita su amazon italia.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma poi questi cell. Da 150euri, sulla carta sembrano ottimi, ma in realtá? Come sono ottimizzati? Ho visto ora l'huawei e sono rimasto di sasso....bisognerebbe che qualcuno che lo usa dia un suo giudizio
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ma poi questi cell. Da 150euri, sulla carta sembrano ottimi, ma in realtá? Come sono ottimizzati? Ho visto ora l'huawei e sono rimasto di sasso....bisognerebbe che qualcuno che lo usa dia un suo giudizio
    Infatti!
    Comunque ragazzi, io voglio pareri sul Grand Neo, non telefoni cinesi sui 150€

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy