CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nuovo smartphone...help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone...help

    Un saluto a tutti...
    volevo chiedervi un aiuto in merito alla scelta del nuovo smartphone....per me e' anche nuovo il mondo android.. ..
    avevo visionato questi prodotti:

    -oppo7 (a vista e' il mio preferito)
    -Meizu mx4 o non so se gia' uscito il Meizu mx4 pro

    A parte la mia preferenza (ma solo per un fatto estetico quindi diciamo di poco conto)...quale tra questi dal punto di vista software hardware ect e' migliore....come detto per me questo e' un mondo nuovo....
    Non so se puo' essere utile, al telefono assocero' una scheda dati ,voce,sms, ...Molto probabilmente Tiscali...

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nemmeno un consiglio....fanno proprio cosi schifo....

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar73 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti...
    volevo chiedervi un aiuto in merito alla scelta del nuovo smartphone....per me e' anche nuovo il mondo android.. ..
    avevo visionato questi prodotti:

    -oppo7 (a vista e' il mio preferito)
    -Meizu mx4 o non so se gia' uscito il Meizu mx4 pro

    A parte la mia preferenza (ma solo per un fatto estetico quindi diciamo di poco conto)...quale tra questi dal punto di vista software hardware ect e' migliore....come detto per me questo e' un mondo nuovo....
    Non so se puo' essere utile, al telefono assocero' una scheda dati ,voce,sms, ...Molto probabilmente Tiscali...

    GRAZIE
    Il Meizu MX4 è lo smartphone più potente tra quelli che sono già in commercio.

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    dar73 (07-12-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...e in parte per la conferma......comunque intendi mx4 PRO .....ma credo che ancora nn e' venduto per il mercato italiano..in caso aspettero'....
    Grazie ancora

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar73 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...e in parte per la conferma......comunque intendi mx4 PRO .....ma credo che ancora nn e' venduto per il mercato italiano..in caso aspettero'....
    Grazie ancora
    NO quel grafico si riferisce al modello MX4 "liscio" non al pro ovviamente è riferito a un benckmark particolare ossia al ben noto Antutu i numeri di Gfxbench potrebbero raccontarti un'altra storia..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    dar73 (07-12-14)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io prenderei oppo, funzioni interessanti e se non sbaglio nfc ed lte che mancano sull'mx4 (mi pare, non vorrei dire scemenze).

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dar73 Visualizza il messaggio
    Nemmeno un consiglio....fanno proprio cosi schifo....
    sono sicuramente due ottimi smartphone: sul forum di OPPO qualche tempo fa avevo notato un po' di maretta perche un certo numero di utenti percepiva un certo livello di scadimento del servizio a partire dal lancio di One Plus One, insomma sembrerebbe che una parte dei componenti del customer service siano stati dirottati al servizio di 1+1 ....non so se il problema è rientrato.

    Come prodotto il find 7 è di sicuro validissimo l'incognita è appunto sull'assistenza post vendita. secondo gsmarena ha solo due difetti: l'audio dei video registrati con la telecamera e la durata della batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    dar73 (07-12-14)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Io prenderei oppo, funzioni interessanti e se non sbaglio nfc ed lte che mancano sull'mx4 (mi pare, non vorrei dire scemenze).
    NFC è assente sul Meizu (anche nelle versione PRO...), LTE è invece presente anche sui due Meizu (che hanno 1800, 2100, 2600), ma manca la frequenza 800 presente sull'OPPO (che credo debba interessare a chi ha Wind).

    In tema di differenze va ricordato che i due Meizu possono vantare un comparto fotografico al top, con un sensore da 1/2.3" da 20.7Mpx, anche se (come spesso accade) i pareri non sono concordanti sulla qualità delle foto scattate dai Meizu. Ho visto vari test fotografici in rete e le foto mi paiono di ottimo livello, ma qualche utente (anche qui sul forum) lamentava al contrario una qualità complessiva non corrispondente all'HW in dotazione (vedi anche i commenti sul Sony Z3). L'Oppo adotta una più "standard" fotocamera da 13Mpx che però si disimpegna a buonissimi livelli da quanto ho visto.

    Altre differenze anche sulla risoluzione dei display che poi, nel caso del Meizu versione PRO è di 2K, come ha anche l'Oppo Find 7 e non il 7a che è quello a cui fa riferimento l'utente dar73.
    Schede di confronto dettagliate.

    In ogni caso due belle bestioline... Io personalmente forse prenderei il Meizu (PRO o non PRO) per via della fotocamera, anche se esteticamente preferirei l'Oppo.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    dar73 (07-12-14)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bene...insomma la confusione continua.. ...diciamo che dal mio umilissimo punto di vista, poi ripeto sono nuovissimo del campo android e alcune cose che avete citato Antutu, servizio 1+1, nfc...non so nemmeno di cosa si parli...Pieta'........ sono buon/discreti terminali, all'inizio ero tentato dall'Oppo ma ho letto anche io qualcosa in merito ad utenti che si lamentavano....pian piano invece mi sto portando dalla parte dell Mx4PRO....
    Ma che problemi anche x scegliere uno smartphone.........Comunque continuate con i consigli,....GRAZIEEEEE

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nfc = (near field comunication) permette lo scambio di dati (per ora foto e poco piú) semplicemente sfiorando un altro dispositivo, probabilmente fra qualche anno pagheremo cosí come già fanno in altri paesi del mondo. Per ora non è utilissimo, ma praticamente tutti gli smartphone la hanno ed è un peccato non averla secondo me. Lte visto che c'è in Italia (piú o meno) ma visto che dicono che hanno entrambi lte allora vai tranquillo.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Diamonds aren't forever per il post:

    dar73 (07-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy