CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone prezzo max 130€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone prezzo max 130€

    Salve a tutti, ho bisogno di acquistare uno smartphone avendo un budget di massimo 130€. Non sono molto aggiornato, e ho notato che sono spuntati come funghi terminali di marche a me sconosciute che mi hanno un po' mandato in confusione.

    A me basta che il telefono sia piuttosto fluido, abbia una fotocamera ed una memoria interna decente, e che possibilmente non diventi inutilizzabile dopo un annetto di vita, a causa di rallentamenti e altre problematiche.. mi rendo conto di avere un budget limitato e quindi non prentendo il top, ma almeno il meglio che esista per questa fascia di prezzo (se supera di poco i 130, citatelo lo stesso e vedrò se prenderlo in considerazione)

    Grazie mille per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Questo è buono e supera di poco il tuo budget:
    Huawei G620s, 138,50€ su Amazon punto it

    Altri ne puoi vedere nella prima pagina di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

    Ci sono anche alcuni modelli della Wiko che rientrano nel tuo budget.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, gli ho dato un' occhiata e sembra essere un buon telefono! L'unica cosa che mi frena è il nome della marca (a me quasi sconosciuta).. io vorrei che il telefono mi durasse un po' di anni.. è affidabile? mi sa un po' di cinesata

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    huawei è tutt'altro che sconosciuta e tutt'altro che una cinesata (pur essendo cinese ). Cerca in rete e qui sul forum e troverari molte info in merito.
    In ogni caso nella prima pagina di questo thread trovi altri tel nei limiti del tuo budget:
    https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, mi sono informato ed effettivamente sembra essere una buona scelta. Facendo qualche ricerca ho trovato uno smartphone molto performante a circa 115 euro, si chiama doogee dg2014 (non ti metto nessun link per non violare le normative del forum ma puoi trovarne facilmente le caratteristiche su google), ho visto che non è citato nel link che mi hai mandato, nonostante sembra essere di gran lunga più performante degli altri.. sapresti darmi qualche informazione in piu?
    Grazie mille per l'aiuto

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Questo è buono e supera di poco il tuo budget:
    Huawei G620s, 138,50€ su Amazon punto it

    Altri ne puoi vedere nella prima pagina di questo thread: https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

    Ci sono anche alcuni modelli della Wiko che rientrano nel tuo budget.
    Ciao scusa oggi sono andato a mw e ho visto il fratello minore, il 610s a 119€. Ora, per 20€ prenderei il modello da te consigliato, ma sull'amazzone mi da 160 euro.. hai il link dell'offerta da te proposta?
    Grazie in anticipo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Ciao scusa oggi sono andato a mw e ho visto il fratello minore, il 610s a 119€. Ora, per 20€ prenderei il modello da te consigliato, ma sull'amazzone mi da 160 euro.. hai il link dell'offerta da te proposta?
    Grazie in anticipo
    Purtroppo da un paio di giorni su amazon il prezzo non è più di 138,50€ (come da link), ma come hai visto è salito a 153,99€... Per carità, resta sempre un buon prezzo, ma purtroppo l'aumento c'è stato (qualche utente qui sul forum sostiene di attendere un po' che forse il prezzo torna giù, ma chi può dire se e quando?).
    Il fratello minore 610s è in effetti molto meno attraente del G620s.
    Hai visto, sempre su amazon, l'Honor 3C?

    Quote Originariamente inviato da Mandolino Visualizza il messaggio
    Grazie, mi sono informato ed effettivamente sembra essere una buona scelta. Facendo qualche ricerca ho trovato uno smartphone molto performante a circa 115 euro, si chiama doogee dg2014 (non ti metto nessun link per non violare le normative del forum ma puoi trovarne facilmente le caratteristiche su google), ho visto che non è citato nel link che mi hai mandato, nonostante sembra essere di gran lunga più performante degli altri.. sapresti darmi qualche informazione in piu? Grazie mille per l'aiuto
    Nel thread "Sfida tra smartphone a 199 euro - edizione 2014/2015 [Info al primo post]" che avevo linkato in generale non vengono nominati smartphone cinesi, o meglio telefoni cinesi che si trovano solo negli store online cinesi (et similia), o che non abbiano una distribuzione e garanzia sul territorio italiano (e qualche ragione per questo c'è).
    Venendo al DooGee: il brand è di quelli di target medio-basso, anche se qualche device interessante c'è, e qui sul forum se ne parla parecchio nella vasta sezione https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/ dove trovi anche un thread ufficiale sul DG2014 https://www.androidiani.com/forum/al...2014-a-60.html
    Prima di tuffarti nell'acquisto leggi un po' il thread, anche perché mi pare che qualche problemino ci sia...
    Ultima modifica di Limma; 10-12-14 alle 22:07

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Purtroppo da un paio di giorni su amazon il prezzo non è più di 138,50€ (come da link), ma come hai visto è salito a 153,99€... Per carità, resta sempre un buon prezzo, ma purtroppo l'aumento c'è stato (qualche utente qui sul forum sostiene di attendere un po' che forse il prezzo torna giù, ma chi può dire se e quando?).
    Il fratello minore 610s è in effetti molto meno attraente del G620s.
    Hai visto, sempre su amazon, l'Honor 3C?



    Nel thread "Sfida tra smartphone a 199 euro - edizione 2014/2015 [Info al primo post]" che avevo linkato in generale non vengono nominati smartphone cinesi, o meglio telefoni cinesi che si trovano solo negli store online cinesi (et similia), o che non abbiano una distribuzione e garanzia sul territorio italiano (e qualche ragione per questo c'è).
    Venendo al DooGee: il brand è di quelli di target medio-basso, anche se qualche device interessante c'è, e qui sul forum se ne parla parecchio nella vasta sezione Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones - Androidiani dove trovi anche un thread ufficiale sul DG2014 https://www.androidiani.com/forum/al...2014-a-60.html
    Prima di tuffarti nell'acquisto leggi un po' il thread, anche perché mi pare che qualche problemino ci sia...

    Si effettivamente anche il 3c sembra un buon telefono e le recensioni negative sono dovuti alla pessima descrizione!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io stavo per comprare lo smarphone honor 3c da amazon a 140 però mi sono un attimino fermato perchè ho visto che molte cose non sono chiare... voi che dite?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy