CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy S3 Neo vs Galaxy Note 3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 Neo vs Galaxy Note 3 Neo

    Salve ragazzi, sapreste consigliarmi quale dei due è meglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapreste consigliarmi quale dei due è meglio?

    Sicuramente è superiore il Note 3 Neo.

    Qui trovi un confronto col normale S3 ma con l'S3 Neo le cose cambiano di poco:

    Samsung Galaxy S3 vs Samsung Galaxy Note 3 Neo - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche

    .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Appunto siccome le cose cambiano di poco sono indeciso.
    Comunque ho trovato questo confronto Samsung Galaxy S3 Neo vs Samsung Galaxy Note 3 Neo con l'esatto terminale
    La questione che mi mette in dubbio è il processore. Ok che il Note 3 ha un hexa-core ma di stock Samsung Exynos contro un quad-core della Snapdragon. A questo punto mi spunta il dubbio: meglio un hexa-core della Exynos o un quadcore Snapdragon? Lasciando stare che matematicamente è più potente il processore del Note 3 Neo
    Ultima modifica di AntonioCinque; 07-12-14 alle 19:11

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Appunto siccome le cose cambiano di poco sono indeciso.
    Comunque ho trovato questo confronto Samsung Galaxy S3 Neo vs Samsung Galaxy Note 3 Neo con l'esatto terminale
    La questione che mi mette in dubbio è il processore. Ok che il Note 3 ha un hexa-core ma di stock Samsung Exynos contro un quad-core della Snapdragon. A questo punto mi spunta il dubbio: meglio un hexa-core della Exynos o un quadcore Snapdragon? Lasciando stare che matematicamente è più potente il processore del Note 3 Neo
    Intendevo che anche se ti avessi postato il confronto col Galaxy S3 Neo il risultato non sarebbe cambiato: ampia vittoria per il Note 3 Neo.

    Lo Snapdragon 400 è un System on Chip ormai vecchiotto.

    I nuovi smartphone di fascia medio bassa utilizzano il nuovo Snapdragon 410 (64 bit).

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che se riesco a prendere il Note 3 Neo farei un affare?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho visto l's3 neo oggi da euronics a 199€.......credo che il note costi mooolto di piú, forse l's3 lo prendo, sono indeciso tra moto g 2014 o s3 neo...appunto...... Poi che cui sono cellulari migliori lo so, ma non sotto i 200.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ho visto l's3 neo oggi da euronics a 199€.......credo che il note costi mooolto di piú, forse l's3 lo prendo, sono indeciso tra moto g 2014 o s3 neo...appunto...... Poi che cui sono cellulari migliori lo so, ma non sotto i 200.
    guarda un po' qui qualche alternativa c'è!
    https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    the professionist (08-12-14)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ho visto l's3 neo oggi da euronics a 199€.......credo che il note costi mooolto di piú, forse l's3 lo prendo, sono indeciso tra moto g 2014 o s3 neo...appunto...... Poi che cui sono cellulari migliori lo so, ma non sotto i 200.
    E in offerta al mediaword a 250€

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    guarda un po' qui qualche alternativa c'è!
    https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html
    Mi hai rovinato....... Se ero indeciso tra 2(forse 3 perché ancora non ho capito se è meglio prendere il moto g lte o il moto g 2014....ma quest'ultimo è lte?).....adesso sono indeciso tra tutti quelli nel primo post, fascia 100/200euro, non avrei mai pensato che lg g3 lo si prende a 199 o il g2 mini a poco meno, s4 mini stesso prezzo e tutti gli altri.....anche se credo che abbiano tutti lo stesso procio e la stessa ram, tranne l's3 neo che ha 1,5gb di ram il che non guasta..... Insomma sono molto piú indeciso di prima anche se preferisco un bel 5" tipo lg g3 o moto g 2014.,....peró gli altri non sono molto piú piccoli(parlo di display), visto che sono da 4.7/4.8"........ Dai datemi una dritta perché a me piacciono un pó tutti, dalla recensione quello che mi lascia col maggior dubbio è il moto g 2014 che sembra perdere il confronto con il moto g lte( display a parte....5" vs 4.5"), cosa ne pensate dell'lg g 3??? Perché un prezzo così "basso"?

    Cmq Grazie per il link, è chiaro che scherzavo quando ho detto mi hai rovinato..... In ogni caso scegliere non è affatto facile.

    Ps/ ho visto che l'lg non è proprio il g3, ma il g3s...
    Inoltre leggendo i vari post un utente ha detto che il procio snapdragon 400 è ormai obsoleto e che tutti i nuovi device di fascia media ora montano il 410 (64 bit)......stó cercando da poco, ma quelli visti finora sono tutti 400(dual o quad), ma sempre 400, ditemi un device che monti questo 410..... Pour favour
    Mamma che giungla.... Dovrei anche scegliere in fretta perchè non vorrei mi arrivi dopo Natale.

    Io uso un n7 2, ecco mi basterebbe un cell., fluido e veloce come questo tablet con una fotocamera decente peró.....poi ho solo un optimus black che non vedo l'ora di martellarlo.. Non è brutto, anzi..... Ma mai una soddisfazione, per aprire una pagina internet ci mette anche un minuto o piú.
    Ultima modifica di the professionist; 08-12-14 alle 09:50
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    E in offerta al mediaword a 250€

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Sì il Note 3 Neo sta a 250€, sto cercando di mettere soldi da parte per comprarlo, se riesco prima che scada l'offerta.

    Aggiungo: per le mie esigenze mi basta anche l'S3 Neo però ripeto, se riesco, colgo l'occasione dato che il Note 3 Neo è più potente. A me serve un telefono abbastanza fluido per giocare stare sui social network chattare; molti amici miei stanno prendendo l'S3 Neo e si stanno trovando benissimo perciò vorrei prendere quello ma, come ho già accennato: mettendo qualche soldo in più se riesco ad arrivare a 250€ mi prendo il Note 3 Neo.
    Cercando terminali simili come nel link che avete postato volevo prendere il Motorola Moto G 2014 ma nei supermercati/centri commerciali non lo sto trovando da nessuna parte e quindi ho lasciato stare (non ho ancora possibilità/permesso di comprare su internet)
    Ultima modifica di AntonioCinque; 08-12-14 alle 10:09

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy