CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio scelta tra Nexus 5, Moto G 2014 e Moto X, Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio scelta tra Nexus 5, Moto G 2014 e Moto X, Zenfone 5

    Salve a tutti, vi chiedo un consiglio su quale di questi terminali comprare.
    Ho un sacco di dubbi dato che ero partito deciso sul Nexus 5, hardware di un certo livello, seguirà ancora qualche aggiornamento di sicuro..poi ho letto della batteria IMBARAZZANTE e sinceramente non so quanto valga la pena comprarlo. Nella sezione del forum dedicata alla batteria ci sono faide di gente che discute su utilizzi più o meno improbabili del telefono e non ci si capisce nulla a mio modo di vedere..
    Il Moto G mi sembra più equilibrato ma sinceramente non sò quanto verrà aggiornato in futuro...il Moto X più o meno vale lo stesso discorso del Moto G. Riassumendo:
    Vorrei sapere se alla fine il Nexus 5 è veramente così penoso di batteria (ok dipende da come viene usato ma un minimo di utilizzo "smart" ci vuole sennò compro un Brondi...), se è meglio il Moto G tutto sommato (domandandovi se pensate che lo abbandonino negli aggiornamenti entro breve) o in alternativa cosa ne pensate del Moto X e lo Zenfone 5 che conosco poco..

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy