Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti ufficiali non si possono comprare... deve essere il produttore a rilasciarlo che può essere più o meno propenso al supporto del terminale per tutti gli android.
Puoi poi sempre considerare di effettuare del modding e caricare rom custom con versioni più recenti di android.
Quest'ultima cosa dipende dalla grandezza della community che sta dietro al telefono.
Il defy sembra un buon telefono per il tuo budget
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
ok, ma mi puoi dire doive costa 275? io l'ho trovato solo a 339! se lo trovato bene sennò probabilmente prenderò il galaxy ace che è a 279 e da quanto ho capito entro il mio budget è il miglore
-
Android scusa se non ti ho risposto, comunque non ha 256 mb di ram, ma 512. Inoltre ha bootloader sbloccato quindi ci puoi installare tutte le rom. Non credo lo aggiorneranno ad android gingerbread ma ci sono cmq le rom che sono ottime. Per il prezzo si può trovare anche a meno di 250 ;)
P.s. Io ce l'ho e vorrei venderlo (è perfetto) per passare ad un htc. Ciao ;)
-
su amazon trovi il defy, ma io ti consiglio il galaxy s i9003 a 283€. cerca su trovaprezzi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android1996
ok, ma mi puoi dire doive costa 275? io l'ho trovato solo a 339! se lo trovato bene sennò probabilmente prenderò il galaxy ace che è a 279 e da quanto ho capito entro il mio budget è il miglore
Wildfire HTC a 179 euro a euronics?
-
compro solo in negozi, sta roba non la compro su inerntet, vestiti e altre robe si ma cellulari televsiri e etc solo su negozi! perciò non lo trovo a poco, o comunque a 275
-
Quote:
iphone5
Wildfire HTC a 179 euro a euronics?
sisi, l'ho visto! ma ha poca ram e inoltre rimane al 2.1 :S
-
ok, ma non comprando online questo genere di cose sprecherai bei soldi.
nelle catene di supermercati trovi quasi sempre l'lg optimus one 180-200€ che, secondo me, è il miglior cellulare di fascia media e con il tuo budget non puoi permetterti altro se non vai online.
Inoltre verrà sicuramente aggiornato a gingerbread come dichiarato da LG.
-
ok, un sito che mi raccomandi? ma nel caso in cui lo prendo in internet la garnzai non c'è?
-
Quote:
Android1996
ok, un sito che mi raccomandi? ma nel caso in cui lo prendo in internet la garnzai non c'è?
c'è con tutti la garanzia, devi semplicemente rivolgerti al produttore.
io di solito acquisto sempre da quello che lo fa al miglior prezzo.