purtroppo mia madre non ha voglia di mettersi a comprare online nonstante le ho detto che è conveniente! io non possiedo ne paypal, non posso fare bonifici etc. quindi online non posso :( probabilmente prendero il galaxy ace a 279 :S mi disp...
Visualizzazione stampabile
purtroppo mia madre non ha voglia di mettersi a comprare online nonstante le ho detto che è conveniente! io non possiedo ne paypal, non posso fare bonifici etc. quindi online non posso :( probabilmente prendero il galaxy ace a 279 :S mi disp...
purtroppo mia madre non è daccordo di comprare online! i mezzi ce li ha lei e quindi non posso farci niente! probabilemnte prenderò il glaxy ace a 279 :(
Android1996 a breve seguirò la tua scelta, appena avrò venduto il mio n97mini acquisterò subito questo terminale che ho visto su internet a 250€...;)
il galaxy ace è bello, si, ma è limitato per quanto riguarda le potenzialità, in primis la risoluzione e questo può pregiudicare l'utilizzo di molte applicazioni android, per questo su quella fascia di prezzo credo che il massimo sia il defy, processore che arriva a 1,3ghz senza problemi, risoluzione 480x854, memoria interna 512 mb, resistenze agli urti, impermeabile e chi più ne ha più ne metta..
Ace invece risoluzione 320x240, problemi con siti flash, processore 800mhz...
il prezzo poi diciamo che è quasi lo stesso perchè il defy si prende a 275 online..
Ciao lupodrillo, mi sa che hai proprio ragione, ho visto ora una video recensione sul defy e devo dire veramente niente male ;) l'unica cosa è che originale il processore è da 800mhz però da quel poco che capisco si può portare fino a 1,3ghz...
Bè che dire ora la decisione su galaxy ace e defy si fa molto difficile...:cool:
guarda ti dico, io sono andato a vederlo di persona e non c'è paragone.
Poi vuoi mettere che hai un tel con display Gorilla Glass, impermeabile, antigraffio, anti urto e anti polevere, e chi più ne ha più ne metta, display da 3,7 ma al tempo stesso comodissimo.. vai a vederlo di persona e poi farai le mie stesse riflessioni, credimi..
Ok appena mi sono liberato del mio cell. andrò a vedere il defy e chissà che non mi compro proprio questo...;) ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da Android1996
Molti negozi online si possono pagare anche in contrassegno ;) (quando arriva il pacco paghi)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App