CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio acquisto dual sim - huawei g750

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto dual sim - huawei g750

    Buon pomeriggio a tutti. Sono interessato all'acquisto di un dual SIM da regalare a mio padre. Spulciando in rete mi é capitato di trovare questo huawei,qualcuno lo ha o sa come si comporta? L'uso che ne farebbe mio padre sarebbe prevalentemente telefonico, qualche app per lavoro e GPS quando capita. So che per l'uso sarebbe fin troppo per lui,ma ho letto che ha una gran batteria,oltre ad una buona fotocamera e 2 GB di RAM (cosa utile magri per il futuro,quando le tante app in background potrebbero intasare la memoria). Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno, magari anche con qualche alternativa valida. Purtroppo non posso orientarmi su marche meno conosciute,in quanto preferirei acquistare lo smartphone in uno storie fisico. Ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao...anche io sono orientato su questo terminale, che ho trovato in offerta in un negozio fisico a 200€. L'ho pure provato un pò grazie alla gentilezza del commesso. Lo trovo un ottimo device anche dal punto di vista dei materiali. In mano sembra leggero ed il designe è semplice. Gli unici difetti che ho riscontrato sono nel fatto che avendo la linea tre, non posso effeettuare video chiamate UMTS (telefoniche) perchè supporta solo le video chiamate skype tango ecc.
    Un altro difettuccio sta nella mancanza della line 4g cioè LTE. Poi non ho ancora capito come mai Huawei non l'ha aggiornato ad android 4.4 visto che oggi siamo arrivati ad android 5.
    In alternativa posso consigliarti di dare un occhiata al motorola moto g5 (versione 2014) da poco uscito in Italia e che trovi già in offerta nei negozi fisici a 180€ e che monta processore snapdragon 400 1 giga di ram android 4.4.4 aggiornabile presto a android 5, due altoparlanti stereo posti davanti al device. Ottime foto e video nonostante sia di 8 mp e video a 720p. Schermo da 5" anziche 5.5" come il Huawei. Diciamo che con questo motorola di differenza trovi gli aggiornamenti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao buonasera a te. Il moto g é un ottimo terminale,ma non sono amcora tiuscitowa trovarlo in nessun negozio in zona Napoli. I difettucci del g750 sono di poca importanza per mio padre,in quanto a stento userebbe internet e navigatore... Comunque ottimo prezzo quello del huawei,io l'ho trovato fino ad ora a non meno di 260,per caso noné che sei di Napoli anchete?:P magari mi dici dove l'hai trovato a 200,e magari dove hai visto il moto g

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo trovi da Euronics Campania a 199€.
    Io non l'ho preso più perchè il moto G a prezzo anche inferiore (180) in offerta, è nettamente superiore, a parte il gaming. Per Huawei g750 ci farei un pensierino sotto i 149€.
    Il moto G si aggiorna sempre ed è pronto ad Android L
    Huawei è fermo al 4.2 e li rimarrà per sempre. Purtroppo Huawei non ha un assistenza funzionale. Prova a mandargli un email e vedrai che non ti risponderanno mai. Quindi a mio parere tra un pò Huawei g750 con android 4.2 rimarrà obsoleto e nessuno ti aiuterà, in alternativa devi aiutarti grazie ai ragazzi del forum, quindi non so se tuo padre è esperto di forum
    Ultima modifica di russariello; 16-12-14 alle 12:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy