CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Parere su Tablet Onda V102W Windows 8.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parere su Tablet Onda V102W Windows 8.1

    Ciao ho visto l'ultimo modello del Tablet ONDA V102W, vi riporto la scheda

    Dimensioni schermo : 10.1
    Risoluzione: 1920 x 1200 (16x10)
    Cpu: Intel Atom Baytrail-T Z3735F Quad-core Processor
    Ram: 2GB
    ROM: 32GB
    Funzioni: WiFi, Bluetooth 4.0, OTG, WiDi 2.0, HDMI
    Fotocamera: 5MP fotocamera posteriore, 2MP fotocamera anteriore
    Battera: 8200mAh
    Peso: 607 grammi
    Dimensioni 257 x 172 x 8.5 mm

    A prima vista sembra un buon prodotto, l'ho trovato a 300 euro su Amazon (non importato) o € 199 d'importazione con relativi costi.

    Volevo sapere se qualcuno ce l'ha già e come si trova, inoltre se ne vale la pena rispetto magari a prendere un Surface Pro 1 che lo si trova sulle 300/350 chiaramente usato.

    Volevo capire anche se la marca ONDA è una vera casa costruttrice o una delle tante che nascono e muoiono in pochi mesi....

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sul modello da te citato, purtroppo, non posso dire nulla, ma posso "tranquillizzarti" sul brand Onda che è uno dei più quotati tra quelli cinesi che producono tablet (android e windows).

    ONDA Technologies, Inc. was established in 1989 and has had a strong manufacturing history of 20 years in the IT hardware domain. In these many years, Onda managed to keep its revolutionary role in the ever-changing IT industry, and built strong manufacturing relationships with chip giants like Intel, AMD, NVIDIA and other international partners.

    In rete trovi centinaia di notizie sui vari tablet di Onda e molti video. Certo i "problemi", come sempre se compri d'importazione, sai meglio di me quali sono...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sul modello da te citato, purtroppo, non posso dire nulla, ma posso "tranquillizzarti" sul brand Onda che è uno dei più quotati tra quelli cinesi che producono tablet (android e windows).

    ONDA Technologies, Inc. was established in 1989 and has had a strong manufacturing history of 20 years in the IT hardware domain. In these many years, Onda managed to keep its revolutionary role in the ever-changing IT industry, and built strong manufacturing relationships with chip giants like Intel, AMD, NVIDIA and other international partners.

    In rete trovi centinaia di notizie sui vari tablet di Onda e molti video. Certo i "problemi", come sempre se compri d'importazione, sai meglio di me quali sono...
    Grazie per la risposta, per i problemi connessi all'import ...li conosco bene (assistenza, garanzia) ma per un pari modello di marca blasonata mi tocca spendere oltre 500 euro.... Il fatto che ne trovi pochi in giro con una risoluzione 1920x 1200 (16/10). Se conosci marche gialle storiche accetto consigli, poi andrò a verificare i prodotti a catalogo.

    Ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare tablet di Teclast e Pipo. Non mi ricordo se anche Ramos ha fatto qualcosa con Windows.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy