Visualizzazione stampabile
-
Che smartphone comprare
Buongiorno a tutti, sono possessore di un S4 e per Natale vorrei cambiarlo, solo che ho visto varie recensioni tra LG G3 , HTC ONE M8, S5, NOTE 4, HUAWEI vari, ma non ne esco, non saprei cosa prendere. Il G3 dicono che ha problemi di ricezione, di wireless e batteria, il note lo vedo grossino, voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti
-
scusa hai valutato sony z3? lo smartphone top android in circolazione a mio avviso (escluso phablet)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
scusa hai valutato sony z3? lo smartphone top android in circolazione a mio avviso (escluso phablet)
ciao ma z3 o z3 compact? non ci ho mai fatto piu di tanto caso. perche lo consigli?
-
valuta anche lo ZTE Z7 Max che costa persino meno di 300 euro .... schermo fhd 5.5" , Snapdragon 801 2.5 ghz , 2+32 gb ram + slot sd....oltre ad essere dual sim dual 4g LTE, caratteristica unica. Lollipop di imminente uscita (c'e' gia' la beta ufficiale in prova nella sezione ZTE)
-
Mono tutti smartphone validi ma a te cosa serve avere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samuel82
ciao ma z3 o z3 compact? non ci ho mai fatto piu di tanto caso. perche lo consigli?
perchè z3 normali (io possiedo il compact) a parte il note 4 è superiore a tutti gli smartphone da te elencati a mio avviso....
escludendo i phablet come note 4 che per me sono grandi z3 è il top android sul mercato... bello e completo. vallo a vedere in negozio.