Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Purtroppo non trovo l apex dalle mie parti, sembra buono ma esteticamente bruttino! Se lo trovo posso consigliarlo a mio fratello! Anche perche ha dell buone caratteristiche! Invece del lumia 820 che ne pensi?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Io ho fatto l'esperienza Windows Phone 8/8.1 con il Lumia 520 ma preferisco Android per via delle app: quelle presenti sul Play Store hanno una frequenza di aggiornamenti normalmente più alta di quelle del Windows Phone Store.
Poi le nuove app arrivano di solito prima sull'App Store e sul Play Store e solo successivamente (se arrivano) sullo store di Microsoft.
Quindi ti consiglierei di scegliere uno smartphone Android.
.
-
Questo si android e piu completo e infatti io uso android ma a mio fratello non interessa il sistema operativo! Per lui va bene whatsapp e internet :-) stop! Insomma per in lumia 820 vanno bene circa 80-100€?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Questo si android e piu completo e infatti io uso android ma a mio fratello non interessa il sistema operativo! Per lui va bene whatsapp e internet :-) stop! Insomma per in lumia 820 vanno bene circa 80-100€?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Per 80-100 Euro si può comprare il Lumia 820 considerando anche che dovrebbe essere aggiornato a Windows Phone 10.
.
-
Ok volevo sapere questo :-) ora vediamo mio fratello ci pensa io gli dico che conviene! In alternativa vediamo se riesco a trocare qualche android decente!
-
ti piacerebbe il moto e? sennò vedi i wiko
-
Moto e no perche e senza flash! Wiko si ma con il lumia 820 secondo me non competono...