Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 120€
Ciao ragazzi cerco uno smartphone per mio fratello. Spesa sui 100€ massimo 120€! Premetto che ha la possibilità di prendere a 200€ un iphone 5!!! Nuovissimo! Quindi penso che non vale la pena spendere a questo punto 150€ ad esempio per un moto g! Se deve spendere quella cifra mi ha detto che a 200€ prende l iphone!
Quello che cerca e una fotocamera cn flash anche da 5megapixel, 1gb di ram versione android meglio se kit kat! Va benissimo anche windows! Modding non interessa. L utilizzo e whatsapp, un po di internet... Insomma un utilizzo leggero! Consigli? :-)
-
Secondo me l'ideale è un wiko raimbow. ottimo device e molto molto veloce e affidabile. Ha anche kitkat. Prezzo anche meno di 90 euro su amazon
-
hanno segnalato ora l honor 3c su amazon francese a 99 euro in rapida vendita, sono gia a piu di metà sold
-
Ok ma questo honor 3c ancora non si e visto in giro e non si sa se presenta difetti... Il wiko lo conosco e sembra collaudato! Ma il gps come funziona? Ha processore mediatek e so che con questo tipo di processore ci sono problemi!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Ah volevo dirvi che comunque non deve essere 4gb espandibili! Meglio se 8gb!
-
tranquillo gli hanno finiti in un paio di ore, comunque è fuori da dicembre 2013, era la versione da 1.3mhz quadcore 2gb ram per il resto la scelta su quel prezzo è un po personale secondo me
-
2gb di ram?? Bene ;-) interessante! Ok preso in considerazione! Altri smartphone?
-
Cioa ragazzi! Novità! A mio fratello hanno regalato un lumia 820 con display da riparare! Viene piu o meno 80-90€ penso! Conviene sistemarlo e tenerlo? Ha fotocamera da 8mgpxl snap s4 dual core 1.5ghz e 1giga di ram! Secondo me a 80-100€ non c e di meglio soprattutto considerando che i lumia su questa fascia non hanno neanche il flash nella fotocamera o 512mb di ram! Insomma che ne dite? Fino a 100€ conviene spenderli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Cioa ragazzi! Novità! A mio fratello hanno regalato un lumia 820 con display da riparare! Viene piu o meno 80-90€ penso! Conviene sistemarlo e tenerlo? Ha fotocamera da 8mgpxl snap s4 dual core 1.5ghz e 1giga di ram! Secondo me a 80-100€ non c e di meglio soprattutto considerando che i lumia su questa fascia non hanno neanche il flash nella fotocamera o 512mb di ram! Insomma che ne dite? Fino a 100€ conviene spenderli?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Io sono da più di 5 mesi soddisfatto possessore di ZTE Blade Apex2 che ho visto è in vendita ora all'Iperco*p a soli € 89.
Memoria interna da 8 GB.
Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2:
https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc
.
.
-
Purtroppo non trovo l apex dalle mie parti, sembra buono ma esteticamente bruttino! Se lo trovo posso consigliarlo a mio fratello! Anche perche ha dell buone caratteristiche! Invece del lumia 820 che ne pensi?