CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

consiglio smartphone dual sim con almeno 2 gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone dual sim con almeno 2 gb ram

    buongiorno, avrei bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo smartphone dual sim con almeno 2 gb di ram e, cosa fondamentale, di dimensioni abbastanza contenute 8 per intenderci considero come dimensione massima i 140mm circa, ma se piu piccolo sarebbe anche meglio).
    Il tetto massimo di spesa vorrei fissarlo intorno ai 300 euro ( quindi per adesso il samsung s5 duos devo non considerarlo)

    altro punto fondamentale è considerare solo terminali che non necessitino di fare il root, mettere rom personalizzate o comunque diverse da quella con cui arrivano, e vari interventi di questo tipo, visto che non sono assolutamente pratico di tutto ciò.
    vorrei un terminale che possa utilizzare cosi come arriva, e sul quale possa fare gli aggiornamenti senza problemi.
    importante anche la possiblilità di assistenza in italia.


    stavo valutando:
    1) Acer Liquid Jade Plus
    2) Acer Liquid E3 Duo PLUS
    3) Honor 3C
    ( ma ancora non lo trovo in vendita con disponibilità immebiata)
    4) Komu Energy

    accetto volentieri pareri sulle quattro opzioni da me presentate, e chiaramente consigli su eventuali terminali che mi vogliate suggerire.
    grazie mille
    Ultima modifica di doc71; 11-12-14 alle 12:51

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ti consiglio assolutamente lo ZTE Z7 Max, il top di gamma della ZTE (di pari fama e livello di Lenovo e Huawei) e sei nel budget .... schermo FHD 5.5" , Snapdragon 801 2.5 ghz , 2+32 gb ram + slot sd....oltre ad essere dual sim dual 4g LTE, caratteristica unica. Lollipop di imminente uscita (c'e' gia' la beta ufficiale in prova nella sezione ZTE)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    doc71 (11-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non essendo molto pratico di rootare cellulari, di smanettarci sopra, montarci rom personalizzate e cose così.... ma volendo un dispositivo da comprare ed utilizzare cosi come mi arriva, facendo gli aggiornamenti che mi arrivano senza dovermi preoccupare di dover poi resettare qualcosa, lo ZTE Z7 Max andrebbe bene? arriva con lingua italiana e settaggi già idonei per l'uso qui in italia?
    e le dimensioni totali ci stanno dentro i 140mm massimi ? perchè di dispositivi belli e prestazionali , però troppo grandi ce ne sono ma li ho scartati per questo, e perchè spesso hanno la necessità di montare ROM diverse da quelle con cui arrivano.
    vorrei un dispositivo pronto all'uso cosi come mi arriva insomma.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per lo ZTE Z7 MAX , sto vedendo le dimensioni sulla scheda tecnica e purtroppo stiamo abbondandemente fuori da quelle che cerco.
    152.7 x 76 x 8.7 mm sono troppe per me, il mio ideale sarebbe un 4,5" massimo 5" , ma il piu piccolo possibile come dimensioni totali, considerando che anche i 140mm che ho posto come massimo già mi preoccupano.
    quindi , a parità di prestazioni, piu è piccolo ( nel range dei 4"-5"), piu sarebbe per me preferibile.

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc71 Visualizza il messaggio
    buongiorno, avrei bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo smartphone dual sim con almeno 2 gb di ram e, cosa fondamentale, di dimensioni abbastanza contenute 8 per intenderci considero come dimensione massima i 140mm circa, ma se piu piccolo sarebbe anche meglio).
    Il tetto massimo di spesa vorrei fissarlo intorno ai 300 euro ( quindi per adesso il samsung s5 duos devo non considerarlo)

    altro punto fondamentale è considerare solo terminali che non necessitino di fare il root, mettere rom personalizzate o comunque diverse da quella con cui arrivano, e vari interventi di questo tipo, visto che non sono assolutamente pratico di tutto ciò.
    vorrei un terminale che possa utilizzare cosi come arriva, e sul quale possa fare gli aggiornamenti senza problemi.
    importante anche la possiblilità di assistenza in italia.


    stavo valutando:
    1) Acer Liquid Jade Plus
    2) Acer Liquid E3 Duo PLUS
    3) Honor 3C
    ( ma ancora non lo trovo in vendita con disponibilità immebiata)
    4) Komu Energy

    accetto volentieri pareri sulle quattro opzioni da me presentate, e chiaramente consigli su eventuali terminali che mi vogliate suggerire.
    grazie mille
    forse potresti aspettare l'acer liquid jade s Acer presenta il nuovo Liquid Jade S: display HD da 5" e SoC MT6752M 64-bit o il meizu blue charm che sarà presentato il 23 dicembre Meizu Blue Charm Note logo and specifications out in the open - GSMArena.com news ti avrei detto anche lo jiayu S4 ma pare che per il momento sarà solo single sim
    Ultima modifica di lubemark; 11-12-14 alle 13:07

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    doc71 (11-12-14)

  9. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc71 Visualizza il messaggio
    per lo ZTE Z7 MAX , sto vedendo le dimensioni sulla scheda tecnica e purtroppo stiamo abbondandemente fuori da quelle che cerco.
    152.7 x 76 x 8.7 mm sono troppe per me, il mio ideale sarebbe un 4,5" massimo 5" , ma il piu piccolo possibile come dimensioni totali, considerando che anche i 140mm che ho posto come massimo già mi preoccupano.
    quindi , a parità di prestazioni, piu è piccolo ( nel range dei 4"-5"), piu sarebbe per me preferibile.

    c'e' anche la versione ZTE Z7 Mini da 5" dimensioni 140.9 x 69.3 x 8.2 mm
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    doc71 (11-12-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, lo stavo guardando on line........come scheda tecnica anche la versione ZTE Z7 MINI è notevole.
    come software arriva già con lingua italiana e tutte le configurazioni per poter funzionare qui da noi senza problemi? o è necessario smanettarci sopra?
    anche questo è un aspetto per me non trascurabile.

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con lo smartphone io non ho necessità di grande potenza visto che non ho neanche un gioco, quindi niente giochi 3d nè do importanza al comparto video e fotografico, l'unica cosa di cui ho bisogno è un terminale abbastanza compatto, assolutamente dual sim, e con almeno 2gb di ram perchè ho visto che con android la semplice esecuzione di app come facebook, whatsapp e qualche altra app , rapidamente satura la ram che attualmente ha il mio terminale ( un vecchio samsung s duos con soli 750mb di ram).
    altre necessità sarebbero:
    1) una batteria che mi faccia arrivare a sera senza problemi,
    2) la possibilità di avere un terminale pronto all'uso senza smanettarci sopra,
    3) un'assistenza possibile sul territorio italiano.
    Ultima modifica di doc71; 11-12-14 alle 14:53

  13. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc71 Visualizza il messaggio
    si, lo stavo guardando on line........come scheda tecnica anche la versione ZTE Z7 MINI è notevole.
    come software arriva già con lingua italiana e tutte le configurazioni per poter funzionare qui da noi senza problemi? o è necessario smanettarci sopra?
    anche questo è un aspetto per me non trascurabile.
    arriva in italiano al 90% e pronto all'uso in Italia , parlo di Etotalk come venditore.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    doc71 (11-12-14)

  15. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc71 Visualizza il messaggio
    buongiorno, avrei bisogno del vostro consiglio per acquistare un nuovo smartphone dual sim con almeno 2 gb di ram e, cosa fondamentale, di dimensioni abbastanza contenute 8 per intenderci considero come dimensione massima i 140mm circa, ma se piu piccolo sarebbe anche meglio).
    Il tetto massimo di spesa vorrei fissarlo intorno ai 300 euro ( quindi per adesso il samsung s5 duos devo non considerarlo)

    altro punto fondamentale è considerare solo terminali che non necessitino di fare il root, mettere rom personalizzate o comunque diverse da quella con cui arrivano, e vari interventi di questo tipo, visto che non sono assolutamente pratico di tutto ciò.
    vorrei un terminale che possa utilizzare cosi come arriva, e sul quale possa fare gli aggiornamenti senza problemi.
    importante anche la possiblilità di assistenza in italia.


    stavo valutando:
    1) Acer Liquid Jade Plus
    2) Acer Liquid E3 Duo PLUS
    3) Honor 3C
    ( ma ancora non lo trovo in vendita con disponibilità immebiata)
    4) Komu Energy

    accetto volentieri pareri sulle quattro opzioni da me presentate, e chiaramente consigli su eventuali terminali che mi vogliate suggerire.
    grazie mille
    allora tra questi anche se non ha un batteria spettacolare E 3 duo plus a sera dovrebbe arrivarci: ci arriva sempre anche il mio che ha lo stesso processore e una batteria da 1750 Mhz. lo stesso dicasi per l'honor che ha anche una batteria un filo meglio (2300) e anche il Jade che sta a 2100 . il jade ha kitkat il processore uguale all'honor ed esteticamente mi sembra il piu raffinato

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    doc71 (16-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy