CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ultimo e determinantissimo consiglio per nuovo smartphone!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia E3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ultimo e determinantissimo consiglio per nuovo smartphone!!

    Salve a tutti!
    Essendomi stufato dei continui acciacchi del mio Samsung Galaxy Trend, comprato ahimè poco più di un anno fa (pessimo acquisto), ho deciso di prendermene uno nuovo!

    Dopo mesi di indagini sui migliori smartphone entro e non oltre i 200€, sono indeciso tra questi:
    - Sony Xperia L
    - Sony Xperia E3
    - Sony Xperia SP
    - Motorola MotoG
    - HTC Desire 310
    - Huawey G6

    Guardando le loro specifiche sono tutti molto simili tra loro (se non identici) quindi vorrei un vostro parere per decidere!

    Ieri sera vi è però stato un aggiornamento, ossia ho scoperto che tramite la Tim posso prendermi un gran bel telefono a rate! Le nuone opzioni sarebbero queste:
    - LG G2 Mini (5€ al mese per 30 mesi)
    - Sony Xperia Z2 (50€ subito + 10€ al mese per 30 mesi) a cui aggiungerei l'assicurazione di 50€
    - Samsung Galaxy Alpha (50€ subito + 10€ al mese per 30 mesi) idem per lo Z2


    Ovviamente se decido di prendere un telefono a rate vuol dire che questo deve essere più che affidabile ma soprattutto che mi deve durare per parecchio tempo! Non pago un telefono per 30 mesi (che sarebbero praticamente 3 anni) se poi lo devo cambiare dopo un anno dall'acquisto, perché se deve essere così allora preferisco prendermene uno da 200€ e cambiarlo quando comincia ad arrancare (come sto facendo ora col Trend).

    Detto ciò, a voi l'ardua sentenza!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    personalmente ho sempre detestato gli abbonamenti e fossi in te lo eviterei..
    tra quelli che hai elencato andrei di moto g, che tra l'altro a giorni lo puoi trovare in offerta a 179€ da euronics nel caso in cui volessi evitare l'acquisto online.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia E3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    personalmente ho sempre detestato gli abbonamenti e fossi in te lo eviterei..
    tra quelli che hai elencato andrei di moto g, che tra l'altro a giorni lo puoi trovare in offerta a 179€ da euronics nel caso in cui volessi evitare l'acquisto online.
    eh anche io vorrei evitare gli abbonamenti! più che altro perché durano 3 anni e dubito che possa esistere un telefono che possa durare così a lungo!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borgo92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Essendomi stufato dei continui acciacchi del mio Samsung Galaxy Trend, comprato ahimè poco più di un anno fa (pessimo acquisto), ho deciso di prendermene uno nuovo!

    Dopo mesi di indagini sui migliori smartphone entro e non oltre i 200€, sono indeciso tra questi:
    - Sony Xperia L
    - Sony Xperia E3
    - Sony Xperia SP
    - Motorola MotoG
    - HTC Desire 310
    - Huawey G6

    Guardando le loro specifiche sono tutti molto simili tra loro (se non identici) quindi vorrei un vostro parere per decidere!

    Ieri sera vi è però stato un aggiornamento, ossia ho scoperto che tramite la Tim posso prendermi un gran bel telefono a rate! Le nuone opzioni sarebbero queste:
    - LG G2 Mini (5€ al mese per 30 mesi)
    - Sony Xperia Z2 (50€ subito + 10€ al mese per 30 mesi) a cui aggiungerei l'assicurazione di 50€
    - Samsung Galaxy Alpha (50€ subito + 10€ al mese per 30 mesi) idem per lo Z2


    Ovviamente se decido di prendere un telefono a rate vuol dire che questo deve essere più che affidabile ma soprattutto che mi deve durare per parecchio tempo! Non pago un telefono per 30 mesi (che sarebbero praticamente 3 anni) se poi lo devo cambiare dopo un anno dall'acquisto, perché se deve essere così allora preferisco prendermene uno da 200€ e cambiarlo quando comincia ad arrancare (come sto facendo ora col Trend).

    Detto ciò, a voi l'ardua sentenza!
    beh z2 e alpha sono di un altro pianeta rispetto agli altri citati e anche il prezzo è decisamente buono però ho una domanda le tariffe del contratto associato sono altrettanto buone o si rifanno su quello?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia E3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh z2 e alpha sono di un altro pianeta rispetto agli altri citati e anche il prezzo è decisamente buono però ho una domanda le tariffe del contratto associato sono altrettanto buone o si rifanno su quello?
    si si la tariffa in questione ce l'ho già!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Sony Xperia E3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e che ne dite invece dei sony (escluso lo Z2)??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy