Visualizzazione stampabile
-
nexus 5 o Samsung S5?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del sito e spero di esprimermi nella maniera più chiara pssibile :)
Io ho intenzione di cambiare telefono, da due anni ho l'lg p880 che è ancora bloccato alla versione di android 4.1.2 (uno strazio). tra tutti i nuovi smartphone sono attratta dal nexus V (il sei costa troppo u.u) ed il samsung sV (da prendere a rate). voi quale consigliate tra i due? mi piacerebbe che il telefono non diventasse obsoleto dopo solo due anni (il samsung lo prenderei con un contratto a trenta mesi), il nexus è già vecchiotto?
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Spostato in sezione apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1990Giulis
Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del sito e spero di esprimermi nella maniera più chiara pssibile :)
Io ho intenzione di cambiare telefono, da due anni ho l'lg p880 che è ancora bloccato alla versione di android 4.1.2 (uno strazio). tra tutti i nuovi smartphone sono attratta dal nexus V (il sei costa troppo u.u) ed il samsung sV (da prendere a rate). voi quale consigliate tra i due? mi piacerebbe che il telefono non diventasse obsoleto dopo solo due anni (il samsung lo prenderei con un contratto a trenta mesi), il nexus è già vecchiotto?
Grazie a tutti anticipatamente.
Per esperienza personale ti sconsiglio il contratto ( sopratutto con la 3), perché ti ritrovi a pagare non solo la rata del telefono ma anche la linea con l'offerta che attiverai ( tutto questo le varie compagnie telefonico non lo dicono)
Prendi il nexus 5 e sei apposto!
-
Grazie :) ma quindi anche se non è nuovo è consigliato il nexus ? Google continuerà ad aggiornarlo ?
-
Quote:
Miciox
Spostato in sezione apposita.
E dove ? Come la trvo questa sezione apposita?
-
Quote:
1990Giulis
E dove ? Come la trvo questa sezione apposita?
Ho già fatto io tranquilla, ti ho spostato nella sezione dei consigli e confronti fra terminali, per cui tutto apposto ;)
-
Io ti consiglio il nexus o OnePlus one. Hanno il miglior rapporto qualità prezzo e se te la cavi con il modding ce ne vorrà di tempo prima che vengano abbandonati dagli sviluppatori
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks
-
Lo so che ora ti secchi, ma cosa è il modding ? E inoltre, confermi quanto sopra anche se la google ne ha interrotto la produzione?
-
Quote:
1990Giulis
Lo so che ora ti secchi, ma cosa è il modding ? E inoltre, confermi quanto sopra anche se la google ne ha interrotto la produzione?
Per modding si intende la modifica a livello software dello smartphone. I vantaggi sono molteplici, sia a livello di prestazioni che di estetica dello smartphone. Chiusa questa parentesi si, confermo il fatto che il nexus è tutt'altro che uno smartphone superato, visto anche lo scarso interesse degli sviluppatori per il nexus 6. Ora come ora consiglio OnePlus one o nexus 5, che su ebay si trovano ad un ottimo prezzo e sono il top secondo me. Altro che Galaxy s5...
Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile clicca thanks