CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo smartphone...Samsung S4 - Huawei P6/G7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nuovo smartphone...Samsung S4 - Huawei P6/G7?

Ciao a tutti.
    Sono in procinto nel cambiare attualmente ho un S3 (senza infami senza lode)........sono indeciso sui suddetti marchi avendo un budget tra i 190 e 240 euro ovvero, e poi spendere di più per un telefono non mi sembra il caso

Il Samsung ormai lo conosco molto bene e per pigrizia andrei di nuovo su questo marchio, però l'S4 poco mi convince, prima di tutto domando perché è stato commercializzato per pochi mesi e poi è uscito subito l'S5? si è vero è ancora in commercio ma questo mi fa pensare ad un mezzo flop del suddetto...che ne pensate?

Altrimenti :Huawei P6 o G7 dei quali ho sempre sentito parlare bene...ed anche tra questi due non so come orientarmi, ovvero il P6 ha il processore più veloce e meno Ram interna, il G7 ha un processore più lento il doppio di Ram interna e sempre mentre per il resto sono entrambi a 2Gz esatto?

Avevo pensato anche allo Xiamoi ma ho letto che ha dei valori SAR micidiali e su questo vorrei stare molto attento...inoltre è solo disponibile online dove non voglio assolutamente comprare un telefono (l'ultima volta me n'è arrivato uno usato...) insomma vorrei vedere ciò che compro - quindi è fuori.

Se possibile non consigliatemi altri marchi altrimenti non ne vengo più fuori, inoltre questi stanno al momento in promo al negozio vicino casa quindi...

Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
    Alessio.

Dimenticavo come uso generico, Internet,Mail,Foto, giochi molto poco................ecc.
    Grazie.
    PS. Ovviamente a chi conosce S4 e Huawey.
    Ultima modifica di royy7; 12-12-14 alle 02:46

2.  

Permessi di invio