CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Nuovo Samsung per Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    comunque restando sull'S4 Mini il Vodafone significa solo che ha un firmware brandizzato Vodafone, cioè ci sono alcune personalizzazioni da parte dell'operatore come app preinstallate, icone, sfondi, schermata d'accensione con logo vodafone ecc.. Ma non è sim-lock quindi ci funzionano tutte le schede..
    1) Sfondi, icone etc. si possono poi cambiare?

    2) Queste app si possono poi disabilitare?

    Il fatto è che io la mattina esco presto e la sera torno tardi (non ho la possibilità di caricarlo in giornata) quindi non vorrei che queste app in più contribuiscano ancora di più a scaricare la batteria.
    Lo smarthpone lo userei poco. Sarebbe in standby per quasi tutta la giornata (solo whatsapp attivo), tranne per una mezz'oretta dove comunque lo userei più che altro per messaggi, whatsapp, ed una telefonata (nessun gioco).

    Dovrei riuscire ad arrivare a fine giornata vero?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Lo smarthpone lo userei poco. Sarebbe in standby per quasi tutta la giornata (solo whatsapp attivo), tranne per una mezz'oretta dove comunque lo userei più che altro per messaggi, whatsapp, ed una telefonata (nessun gioco).

    Dovrei riuscire ad arrivare a fine giornata vero?
    Cn un uso del genere arrivi a fine giornata anke un galaxy next XD

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...in offerta...lo vedi sul volantino di Unieuro c'è il Galaxy Core 2 con cover s-view a 149€
    risparmi un bel pà di soldini e ti ritrovi cmq con un display da 4,5" e un QUAD CORE da 1,2ghz e batteria da 2000mah!!
    ...se vuoi schermo più grande S3 Neo
    ...se vuoi comprare al miglior rapporto qualità-prezzo lascia stare i negozi fisici
    ...unica cosa che, personalmente, non consiglio è un device a menoria non espandibile e batteria non sostituibile
    ...ancora, personalmente, opterei per l'HTC Desire 510 che con la Sense è uno spettacolo di fluidità da usare....sui 180€ da Unieuro

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="papermoon" post=6410447]...in offerta...lo vedi sul volantino di Unieuro c'è il Galaxy Core 2 con cover s-view a 149€
    risparmi un bel pà di soldini e ti ritrovi cmq con un display da 4,5" e un QUAD CORE da 1,2ghz e batteria da 2000mah!!
    ...se vuoi schermo più grande S3 Neo
    ...se vuoi comprare al miglior rapporto qualità-prezzo lascia stare i negozi fisici
    ...unica cosa che, personalmente, non consiglio è un device a menoria non espandibile e batteria non sostituibile
    ...ancora, personalmente, opterei per l'HTC Desire 510 che con la Sense è uno spettacolo di fluidità da usare....sui 180€ da Unieuro[/QUOTE]
    M'ha mai capito questa sfiducia sulle batterie non rimovibili...comunque il core 2 e un chiodo...(pensi veramente che lo abbiano ottimizzato) idem per htc c'è di meglio (moto g 2013,wiko rainbow ecc.)..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="papermoon" post=6410447]...in offerta...lo vedi sul volantino di Unieuro c'è il Galaxy Core 2 con cover s-view a 149€
    risparmi un bel pà di soldini e ti ritrovi cmq con un display da 4,5" e un QUAD CORE da 1,2ghz e batteria da 2000mah!!
    ...se vuoi schermo più grande S3 Neo
    ...se vuoi comprare al miglior rapporto qualità-prezzo lascia stare i negozi fisici
    ...unica cosa che, personalmente, non consiglio è un device a menoria non espandibile e batteria non sostituibile
    ...ancora, personalmente, opterei per l'HTC Desire 510 che con la Sense è uno spettacolo di fluidità da usare....sui 180€ da Unieuro
    M'ha mai capito questa sfiducia sulle batterie non rimovibili...comunque il core 2 e un chiodo...(pensi veramente che lo abbiano ottimizzato) idem per htc c'è di meglio (moto g 2013,wiko rainbow ecc.)..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]


    ...ho più che altro seguito il tuo pensiero che "vorresti preferibilmente un Samsung" ...se non sono di alta gamma S5 o Note ... gli altri prima o poi si "impallano" ... cmq i quad core vanno meglio dei dual core anche sui samsung
    ...la mia remora è PRINCIPALMENTE per la memoria NON espandibile .... sarà che già 32gb mi stanno molto stretti .... e se non puoi spostare su micro SD molte applicazioni e fai foto o ti archivi musica, minimo devi prevedere almeno 16gb poichè già il sistema ne occupa almeno 3 ed altri ne servono per gli eventuali aggiornamenti
    ...discorso batteria: se si guasta per un qualsiasi motivo quella rimovibile la sostituisci in 10 secondi con un'altra...se è fissa lo devi portare in assistenza....mi è successo con iPhone e non è piacevole!
    ...ovvio che c'è di meglio di quelli citati...ma tutto va visto secondo le proprie esigenze ed esperienza .... per esperienza, chiedi anche ad altri, la touchwiz di Samsung è considerata una delle peggiori....la sense di Htc la migliore ... le altre "cinesi" devono piacere...
    ...poi se ne fai una questione di prezzo-prestazioni ci sono molti cinesi superiori ai soliti noti brand.............................
    Ultima modifica di papermoon; 15-12-14 alle 22:27

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="papermoon" post=6410656][quote name="ABOVEROPE" post=6410565][quote name="papermoon" post=6410447]...in offerta...lo vedi sul volantino di Unieuro c'è il Galaxy Core 2 con cover s-view a 149€
    risparmi un bel pà di soldini e ti ritrovi cmq con un display da 4,5" e un QUAD CORE da 1,2ghz e batteria da 2000mah!!
    ...se vuoi schermo più grande S3 Neo
    ...se vuoi comprare al miglior rapporto qualità-prezzo lascia stare i negozi fisici
    ...unica cosa che, personalmente, non consiglio è un device a menoria non espandibile e batteria non sostituibile
    ...ancora, personalmente, opterei per l'HTC Desire 510 che con la Sense è uno spettacolo di fluidità da usare....sui 180€ da Unieuro[/QUOTE]
    M'ha mai capito questa sfiducia sulle batterie non rimovibili...comunque il core 2 e un chiodo...(pensi veramente che lo abbiano ottimizzato) idem per htc c'è di meglio (moto g 2013,wiko rainbow ecc.)..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]


    ...ho più che altro seguito il tuo pensiero che "vorresti preferibilmente un Samsung" ...se non sono di alta gamma S5 o Note ... gli altri prima o poi si "impallano" ... cmq i quad core vanno meglio dei dual core anche sui samsung
    ...la mia remora è PRINCIPALMENTE per la memoria NON espandibile .... sarà che già 32gb mi stanno molto stretti .... e se non puoi spostare su micro SD molte applicazioni e fai foto o ti archivi musica, minimo devi prevedere almeno 16gb poich+ già il sistema ne occupa almeno 3 ed altri ne servono per gli eventuali aggiornamenti
    ...discorso batteria: se si guasta per un qualsiasi motivo quella rimovibile la sostituisci in 10 secondi con un'altra...se è fissa lo devi portare in assistenza....mi è successo con iPhone e non è piacevole!
    ...ovvio che c'è di meglio di quelli citati...ma tutto va visto secondo le proprie esigenze ed esperienza .... per esperienza, chiedi anche ad altri, la touchwiz di Samsung è considerata una delle peggiori....la sense di Htc la migliore ... le altre "cinesi" devono piacere...
    ...poi se ne fai una questione di prezzo-prestazioni ci sono molti cinesi superiori ai soliti noti brand.............................[/QUOTE]
    Ho lo so bene...comunque sui guasti delle batteria posso assicurarti che sono più affidabili delle removibili...
    Per quanto riguarda il software proprietario..io preferisco il gel o stock (ho il moto g non a caso).La Samsung nella touchwiz a delle funzioni utili come quelle inutili, (un p'o tutte le case soffrono di mettere le funzioni piu inutili)come la sense che non giustifica l'alto prezzo dei suoi modelli di fascia bassa condannando l'azienda stessa...poi se l'autore del post prede in considerazione altri brand non lo so..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy