CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Motorola Moto G LTE vs LG G2 Mini D620 vs Samsung S4 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mike71

Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Motorola Moto G LTE vs LG G2 Mini D620 vs Samsung S4 Mini

Ciao a tutti,
    come da titolo sono molto indecisto su quale smartphone acquistare con un budget inferiore a 200 euro.
    Le caratteristiche che mi interessano sono la presenza dello slot microSD e che abbia il supporto LTE e che sia di dimensioni contenute.
    Il profilo PAN Bluetooth c'e` su tutti gli Android no-brand e quindi per stare sul siscuro vado su un no-brand.

Il Samsung S4 Mini mi piace perche` e` piu` piccolino ed ha la batteria rimuovibile.
    Il problema e` ovviamente che in questo momento e` fuori budget ed inoltre l'unlock del bootloader ed il root non sono supportati ufficalmente.

L'LG G2 mini. Il vantaggio e` che ha la batteria rimuovibile. Lo sblocco del bootloader non e` ufficialmente supportato ma pare che la situazione possa cambiare.

Il Motorola Moto G LTE ha il vantaggio che l'unlock e` ufficialmente supportato, anche se con perdita della garanzia e la risoluzione schermo e` maggiore, ma non ha la batteria rimuovibile e da quanto leggo la fotocamera non e` molto buona.

Accetto tutti i vostri consigli, anche riguardo a modelli simili.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

valuta l'Asus Zenfone 5, superiore a quelli che hai citato, unico problema la TOTALE mancanza di modding

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo sono molto indecisto su quale smartphone acquistare con un budget inferiore a 200 euro.
    Le caratteristiche che mi interessano sono la presenza dello slot microSD e che abbia il supporto LTE e che sia di dimensioni contenute.
    Il profilo PAN Bluetooth c'e` su tutti gli Android no-brand e quindi per stare sul siscuro vado su un no-brand.

Il Samsung S4 Mini mi piace perche` e` piu` piccolino ed ha la batteria rimuovibile.
    Il problema e` ovviamente che in questo momento e` fuori budget ed inoltre l'unlock del bootloader ed il root non sono supportati ufficalmente.

L'LG G2 mini. Il vantaggio e` che ha la batteria rimuovibile. Lo sblocco del bootloader non e` ufficialmente supportato ma pare che la situazione possa cambiare.

Il Motorola Moto G LTE ha il vantaggio che l'unlock e` ufficialmente supportato, anche se con perdita della garanzia e la risoluzione schermo e` maggiore, ma non ha la batteria rimuovibile e da quanto leggo la fotocamera non e` molto buona.

Accetto tutti i vostri consigli, anche riguardo a modelli simili.
    Se le caratteristiche che ti interessano sono quelle sottolineate allora considera il nuovo Wiko Kite che è un LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s).

Wiko Mobile - KITE 4G

.

Baby Droid L'avatar di mike71

Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come è andata a finire...
    Attratto da offerta speciale ho preso l'LG G2 Mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, provo a riesumare questo "vecchio" post perchè mi trovo nella stessa situazione: devo regalare a mia moglie un nuovo cellulare per sostituire il suo dell'anteguerra e sebbene al momento non abbia un piano tariffario DATI pensavo di acquistare comunque uno smartphone con LTE (magari lo userò anch'io al posto del mio Samsung SIII).
    Non è troppo importante la fotocamera, quanto più le dimensioni contenute e la durata della batteria, assieme, ovviamente, alla fluidità e mancanza di problemi o lag del sistema operativo.

Al momento tra i vari negozi/siti le offerte che ho trovato sono le seguenti
    - LG G2 Mini a 149
    - MOTOROLA Moto G a 169
    - SAMSUNG S4 Mini a 189
    Da una parte sarei portato all'LG perchè da una parte costa meno e dall'altra è un modello che mi è sempre piaciuto (anche se il fratello "maggiore" LG G2), dall'altra pensavo al Samsung perchè avendo già tab/smartphone della stessa marca è più facile l'approccio. Ho aggiunto anche il Motorola perchè in vari siti è quello consigliato, però onestamente non l'ho mai visto di persona ne provato.
    Ultima domanda: il Samsung è marcato Vodafone, ci sono problemi? Quali sono le differenze con le versioni "free"??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simopate Visualizza il messaggio
    Ultima domanda: il Samsung è marcato Vodafone, ci sono problemi? Quali sono le differenze con le versioni "free"??
    Di questo ne stiamo parlando nel topic " Nuovo Samsung per Natale".

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

E il Gps? Mi sembrava di aver letto che nel G2 mini il Gps non andasse molto bene, non so se la situazione fosse poi migliorata...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io ho moto g LTE e s4 mini e preferisco il moto G per display, autonomia,

Permessi di invio