CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Nuovo Samsung per Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo Samsung per Natale

Buongiorno ragazzi, visto che il mio Galaxy Wonder dopo piu di due anni di onorata carriera comincia a vacillare vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone (possibilmente Samsung) sotto i 200 €.
    Preferisco l'acquisto presso negozi fisici piuttosto che presso quelli online, avevo visto in vendita un s4 mini a 189 € all'unieuro ma brandizzato vodafone...il telefono di per se come lo trovate ? Il fatto che sia brandizzato mi cambia qualcosa ?
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi chiedevo anche io il significato di quel "vodafone".

Io ho wind, posso usare quel telefono anche se c'è scritto "vodafone"?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire se l'offerta di Unieuro per il samsung S4 mini è valida solo per utenti Vodafone?

Se no, cosa significa quel "vodafone"?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

non può essere un'offerta riservata ai soli clienti vodafone, piuttosto venderanno una sim vodafone contestualmente al telefono (spero che vodafone non faccia come 15 anni fa che mi obbligò a comprare con lo sconto ma lo sconto era tutto di credito su una sim che avrei dovuto attivare e mai avrei usato) oppure vendono solo un telefono brandizzato vodafone (e ci puoi cmq mettere su tutte le sim che vuoi)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Al di sotto dei 200€ ci sono telefoni migliori dell'S4 mini. Un esempio è il Galaxy S3 Neo a 199€. Poi ci sarebbe anche il Moto G 2014

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh in realtà spulciando diversi post ho visto che la maggior parte delle persone preferisce l's4 mini all's3 neo.

Io poi ne cerco uno un po' più piccolino quindi a maggior ragione preferisco l's4 mini all's3 neo.

Comunque c'è qualcuno che lo ha comprato li all'unieuro in offerta?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se andiamo sui dispositivi a quella dimensione 4.3" allora a quel prezzo è il migliore, come concorrenza ci sarebbe solo l'HTC Desire 500 ma a 189€ è sicuramente un buon affare l'S3 Neo apparte l'LTE e l'Irda macanti a quel prezzo è migliore come anche il Moto G Lte...comunque restando sull'S4 Mini il Vodafone significa solo che ha un firmware brandizzato Vodafone, cioè ci sono alcune personalizzazioni da parte dell'operatore come app preinstallate, icone, sfondi, schermata d'accensione con logo vodafone ecc.. Ma non è sim-lock quindi ci funzionano tutte le schede.. Se sei orientato su quello ti conviene prenderlo a sto prezzo all unieuro senza pensarci troppo

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da margna91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, visto che il mio Galaxy Wonder dopo piu di due anni di onorata carriera comincia a vacillare vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo smartphone (possibilmente Samsung) sotto i 200 €.
    Preferisco l'acquisto presso negozi fisici piuttosto che presso quelli online, avevo visto in vendita un s4 mini a 189 € all'unieuro ma brandizzato vodafone...il telefono di per se come lo trovate ? Il fatto che sia brandizzato mi cambia qualcosa ?
    Grazie in anticipo
    E un buon dispositivo..e vale il prezzo in vendita.
    Per quanto riguarda il brand e un firmware che ha oltre le app spazzatura di Samsung sono aggiunte anche quelle di Vodafone...e se venisse aggiornato dovreste aspettate un p'o di piu dei no brand..per il resto..non e vincolato dal brand...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A 199 € (10 euro in piu) c'è l's3 che sulla carta, dimensioni a parte, dovrebbe essere ben meglio, voi che ne dite?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non ti interessa l'LTE, come ho già detto, è uno dei migliori in quella fascia di prezzo insieme al Moto G 2014

Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio