Buona fotocamera, sui 200 euro
Ciao a tutti. La mia ragazza ora ha un s2 plus, che è diventato irrimediabilmente laggoso. Ho provato a moddarlo, il problema è che flashando una rom aosp si perde tutta la qualità della fotocamera, per lei invece fondamentale.
Dando un' occhiata in giro ho trovato, sui 200 euro e con buona fotocamera, lumia 735 e Asus zenfone 5. Entrambi hanno pro e contro:
- il problema del lumia è soltanto uno: windows phone. È un sistema operativo molto bello esteticamente, fluido e reattivo. Il problema è che app che la mia ragazza usa quotidianamente, tipo subito.it, facebook, instagram, ebay annunci ecc o non ci sono, se ci sono non sono aggiornate, se sono aggiornate funzionano male. Per il resto il telefono sarebbe impeccabile.
- l' Asus invece ha forse più problemi. Il display è leggermente inferiore come qualità rispetto al nokia, l' autonomia è solo nella media, l' interfaccia zen ui è inguardabile, e gli aggiornamenti sono dubbi: lollipop credo lo riceverà, ma se pensate che per il lumia è assicurato wp10, il paragone non è nemmeno lecito. Il pregio indiscutibile è comunque la presenza di android a bordo.
Ora mi affido a voi: avete altre idee? Avete suggerimenti?