CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

MI3 o MI4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il prezzo vedi tu in base alle condizioni dei die telefoni, ma considera che il p7 è di giugnio 2014 mentre il mi3 è più "vecchio" , in regole generale il p7 costa di più anche da nuovo in rete. Entrambi hanno un'ottimo display ma quello del mi3 è un pelo più bello secondo me e preferisco i tasti fuori dal display cosi nn "rubano" spazio. Questa è solo la mia opinione poi vedi tu.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato luca282 per il post:

osholee (07-01-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie per le tue opinioni sia obiettive che soggettive da possessore di entrambi i device.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L07 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se posso dirti la mia si è una bella bestia il mi4 però diciamo che siamo in una fase di limbo delle scelte di produzione e di uscite....col mi4 sei a metà del guado a un prezzo buono ma non eccelso....o ti prendi il mi3 o vai direttamente di mi5....ma dato che non abbiamo notizie certe sul mi5(e ricordo che per uscire in versione WCDMA il mi3 un pò di tempo l'ha impiegato)il mio consiglio sarebbe di prenderti un mi3 da 64gb.....che con le ultime release della v6 miui sta viaggiando come una scheggia te lo dico perchè io ne posseggo uno e non si impunta mai!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foskikaiser Visualizza il messaggio
    Se posso dirti la mia si è una bella bestia il mi4 però diciamo che siamo in una fase di limbo delle scelte di produzione e di uscite....col mi4 sei a metà del guado a un prezzo buono ma non eccelso....o ti prendi il mi3 o vai direttamente di mi5....ma dato che non abbiamo notizie certe sul mi5(e ricordo che per uscire in versione WCDMA il mi3 un pò di tempo l'ha impiegato)il mio consiglio sarebbe di prenderti un mi3 da 64gb.....che con le ultime release della v6 miui sta viaggiando come una scheggia te lo dico perchè io ne posseggo uno e non si impunta mai!
    Te lo appoggio ;-) in effetti conviene prendere il mi3 rispetto al 4, a meno che il design conti molto per te( quello del 4 è più bello senza dubbio) , le prestazioni comunque sono più che ottime e il prezzo anche.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

Consigliatissimo il mi3 ;-) io ce l ho da settembre e mi sto trovando benissimo! Miui6 BELLISSIMA!!!! :-) prestazioni ancora ottime! Fotocamera buona e ottima batteria!

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se mi posso permettere se prendi il mi3 salta a piè pari la versione settimanale 5.1.2 ma tanto domani dovrebbe uscire già la 5.1.9 che infatti mi appresto a flashare appena sarà disponibile quindi dovresti evitare il problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio