CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Smartphone dual sim 100-130 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone dual sim 100-130 euro

    Devo comprare un cellulare per mia mamma quindi non ci deve smanettare o cose simili, anche perché sarebbe il suo primo smartphone!
    Il cellulare deve essere dual sim e con un budget intorno ai 100- max 130 euro. Lo deve usare per qualche applicazione, email, mappe, messaggi, chiamate, fare qualche foto... insomma tutti usi comuni ma non eccessivamente complicati! Ho cercato molto nell'ultima settimana e credo di ever ristretto la scelta a questi 5 cellulari, però non riesco a decidere quale convenga quindi chiedo il vostro aiuto!

    Huawei Ascend G610 a 124€
    Motorola Moto E a 98€
    Wiko Bloom a 100€
    Wiko Rainbow a 144€ (e già qua stiamo sforando il budget ma non so se ne vale la pena prenderlo oppure no)
    Xiaomi Hongmi 1S a 140€

    Gli ultimi due sono quelli più costosi però dicono che sono ottimi, vorrei sapere cosa mi consigliate voi perché devo decidere uno fra questi (o magari altri che non ho elencato, però già sono abbastanza indeciso di mio, quindi a meno che non sia molto ma molto meglio preferirei tenere la scelta su uno tra questi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Tra quelli hongmi 1s senza dubbio.

    Essendo per tua mamma... considererei anche vodafone smart 4g a 99 euro e lumia 630 allo stesso prezzo (ma windows anzichè android).
    Huawei g620s un'altra discreta opzione ad un prezzo di circa 130 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preferirei tenermi su android perché lo conosco meglio quindi se mia mamma dovesse avere qualche problema (visto che è il primo sicuramente ci saranno cose che non riuscirà a fare) almeno saprò subito come risolvere la situazione!
    Comunque i wiko non so perché ma a pelle non mi convincono... quindi forse oserei restringere ancora di più la mia scelta su:
    Xiaomi Hongmi 1S a 140€
    Huawei Ascend G610 a 124€
    e mi ha colpito anche l'Ascend G620s trovato a 140€ (stesso prezzo del hongmi) però non c'è scritto su amazon se è dual sim, o almeno non riesco a trovarlo!
    In caso potete confermarmi se quello venduto da amazon a 138.50 euro è dual sim oppure no?
    Se fosse dual sim la scelta resta fra:
    Xiaomi Hongmi 1S
    oppure
    Huawei Ascend G620s

  5. #4
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vizor Visualizza il messaggio
    Preferirei tenermi su android perché lo conosco meglio quindi se mia mamma dovesse avere qualche problema (visto che è il primo sicuramente ci saranno cose che non riuscirà a fare) almeno saprò subito come risolvere la situazione!
    Comunque i wiko non so perché ma a pelle non mi convincono... quindi forse oserei restringere ancora di più la mia scelta su:
    Xiaomi Hongmi 1S a 140€
    Huawei Ascend G610 a 124€
    e mi ha colpito anche l'Ascend G620s trovato a 140€ (stesso prezzo del hongmi) però non c'è scritto su amazon se è dual sim, o almeno non riesco a trovarlo!
    In caso potete confermarmi se quello venduto da amazon a 138.50 euro è dual sim oppure no?
    Se fosse dual sim la scelta resta fra:
    Xiaomi Hongmi 1S
    oppure
    Huawei Ascend G620s
    Peccato che i Wiko a pelle non ti convincono, perchè io lo possiedo e posso dire di essere veramente soddisfatto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine non deve andare bene a me quindi anche l'wiko rainbow potrebbe essere una buona alternativa!
    Da alcune mie ricerche (non so quanto attendibili) mi risulta che il g620s non sia dual sim... quindi purtroppo da escludere anche se mi piaceva abbastanza!
    Fra
    Xiaomi Hongmi 1S
    Huawei Ascend G610
    Wiko Rainbow
    (daje ho ristretto la scelta solo a 3 cellulari e pensare che ero partito da tipo 10-15)
    Quale sarebbe il migliore da prendere al momento? Per ora da quello che ho visto Hongmi dovrebbe essere forse il migliore, però vorrei i vostri pareri prima di fare l'acquisto

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vizor Visualizza il messaggio
    Da alcune mie ricerche (non so quanto attendibili) mi risulta che il g620s non sia dual sim... quindi purtroppo da escludere anche se mi piaceva abbastanza!
    Fra
    Xiaomi Hongmi 1S
    Huawei Ascend G610
    Wiko Rainbow
    (daje ho ristretto la scelta solo a 3 cellulari e pensare che ero partito da tipo 10-15)
    Quale sarebbe il migliore da prendere al momento? Per ora da quello che ho visto Hongmi dovrebbe essere forse il migliore, però vorrei i vostri pareri prima di fare l'acquisto
    Pare esista la versione dual sim del G620s, ma non è quella venduta da amazon.

    Tra G610 e Rainbow prenderei il Rainbow (ora con KK), non fosse altro che per la più godibile risoluzione HD del display.
    Forse, ma dico forse un filino meglio è lo Xiaomi (tra l'altro ha 8GB di ROM invece di 4GB degli altri due), ma se lo vuoi con garanzia italiana lo dovresti prendere su xiaomishop punto it, e mi pare che costi più di 140€ (159€).

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    huawei honor 3c, dual sim, mediatek 6582, 8 gb di rom e 2 di ram, 5 pollici 140 in preordine su amazon
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vizor Visualizza il messaggio
    Alla fine non deve andare bene a me quindi anche l'wiko rainbow potrebbe essere una buona alternativa!
    Da alcune mie ricerche (non so quanto attendibili) mi risulta che il g620s non sia dual sim... quindi purtroppo da escludere anche se mi piaceva abbastanza!
    Fra
    Xiaomi Hongmi 1S
    Huawei Ascend G610
    Wiko Rainbow
    (daje ho ristretto la scelta solo a 3 cellulari e pensare che ero partito da tipo 10-15)
    Quale sarebbe il migliore da prendere al momento? Per ora da quello che ho visto Hongmi dovrebbe essere forse il migliore, però vorrei i vostri pareri prima di fare l'acquisto
    potresti considerare anche Honor 3c che dovrebbe essere disponibile anche su amazon.it per le feste a 139.99, di quelli che hai elencato comunque vai su Xiami hongmi 1 s

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    honor 3c non l'ho mai sentito nominare e non lo conoscevo proprio :o :o
    140 euro ed ha 2 gb di ram e sembra essere addirittura meglio dello xiaomi!!
    L'unica cosa che mi blocca ancora è il fatto che se prendo su amazon lo xiaomi non ho la garanzia italia e non so se rischiare, mentre sul sito ufficiale oltre al fatto che non è disponibile costa 160 euro!
    Forse sarebbe il caso di ripiegare sul rainbow per questi motivi... ma non so se sono motivi validi, ditemi voi che siete sicuramente più esperti di me!
    Comunque che dite, vale la pena aspettare e prendere l'honor 3c? A me sembra essere meglio come hw ed è dual sim!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fra i 3 dopo attenti e accurati esami credo di aver optato per l'honor 3c che sembra essere il migliore qualità prezzo e ha delle cose in più rispetto agli altri due (più batteria, più ram, 5 pollici e altre cosine...) però ho visto che su amazon non è ancora disponibile, qualcuno sa quando diventerà disponibile? Comunque honor 3c a 140 euro sembra un affare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy