Beh sempre meglio una in più che una in meno cercherò qualche recensione e poi fra qualche giorno prenderò grazie a tutti sé volete darmi un parere fra z2 e g2 è ben accetto!
Visualizzazione stampabile
Beh sempre meglio una in più che una in meno cercherò qualche recensione e poi fra qualche giorno prenderò grazie a tutti sé volete darmi un parere fra z2 e g2 è ben accetto!
Per rompere le scatole quando sei in pizzeria :D ahaha servono comunque per usare il telefono come telecomando universale per tv, proiettori, condizionatori ecc..non è fondamentale ma io lo trovo comodo e lo uso spesso...ma comunque se ne può fare a meno. Sull'LG G2 ripeto posso darti sicurezze, sull'Xperia Z2 no solo perchè non l'ho testato, ma comunque dovrebbe in teoria valere quello che costa in più. La RAM dello Z2 è di 3 GB contro i 2 GB del G2 e lo Z2 ha due Speaker contro uno del G2. La fotocamera dello Z2 è più performante di quella di G2, ha l'impermeabilità, l'espandibilità di memoria ed è realizzato con materiali migliori del G2. Inoltre personalmente il design di Sony per me è uno dei più belli dei top Android. E' un dispositivo elegante e raffinato! Sta a te la scelta tra G2 e Z2, cadi in piedi con entrambi però lo Z2 è un gradino sopra secondo me! (almeno su carta) Lo Z2 bianco comunque è disponibile a 350€ sugli stockisti!
Quoto!
Io non ce l'ho ma da due settimane "convivo" con un collega che ce l'ha e sono "obbligato" a vederlo continuamente, sto telefono...!
Comunque davvero molto bello e dalle ottime prestazioni, e anche a me la linea dei Sony è sempre piaciuta.
Poi di difetti se ne riescono a trovare dovunque, anche in device sopra i 500€; basta mettersi d'impegno... ;)
su techmania c'è g2 in offerta a 260, veloci
Da 16 o 32?
279 g2 da 32 gb
339 Sony z2
359 g3 da 32 gb
Ditemi voi a sto punto se è un buon sito e mi dite che da la garanzia due anni lo prendo qui e via! Il punto è quale perché il g3 mi sembra di capire che non è cosi più conveniente del g2 e fra g2 e z2 la differenza non è abissale ma questo ha una telecamera migliore ed è meglio rifinito g2 un poco inferiore ma la batteria dura tanto
Sentirò cosa mi dice babbo natale
Techmania dovrebbe essere solo un pò lento come spedizione da quello che ho letto. Comunque si la differenza non è poi cosi marcata tra G2 e Z2, però se riesci a prendere quest'ultimo hai qualcosina in più, le batterie dovrebbero durare più o meno allo stesso modo. Il G3 l'ho avuto anche fino a qualche mese fa (prima che me lo rubassero), è un ottimo device anche quello, però il G2 32 Gb con la Cloudy G3 ha le stesse prestazioni del G3 con la differenza che la batteria dura di più in quanto la definizione del G2 (1920x1080p) grava meno sulla GPU che è la medesima (Adreno 330), visto anche che la batteria è da 3000mah anche nel G3! Il G3 32 Gb ha però il vantaggio di avere 1 GB di Ram in più cioè 3 GB di Ram, una batteria removibile, lo slot per la microsd, lo speaker più potente e l'autofocus a laser quindi a 359€ non è affatto male!
....per il G3 leggere anche questo trhead....
https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html
Si è più saputo qualcosa dello sconto del 20 dicembre dell uni euro?