Si saprà solo il giorno stesso.
A me le mail dell'offerta del giorno arrivano alle 3 di notte…
Visualizzazione stampabile
Non si sa proprio nulla? Perché potrebbe essere una buona occasione magari mettono un htc o un z3c o simili non vorrei finisse la promozione g2 32 gb a 279 perché anche quella è una bella occasione
No, non si sa…
Dovrebbe però essere un'offerta su uno smartphone che hanno a listino a 499€…
E sai per caso quali sono in catalogo a 499?
Peccato ma si vedrà
Un ultimo confronto ormai ho capito se riesco z2 se no g2 va benissimo ma un honor 6? E all altezza e fluido e veloce e affidabile come i più blasonati?
Sull'Honor 6 seguo un thread su un altro notissimo forum sui telefoni, e devo dire che lì c'è chi ne parla molto bene, ma altrettanti che si lamentano della non ottimale fluidità del sistema… Comunque bisognerebbe leggerlo per rendersi conto bene; io stesso, anche se non mi interessa, l'ho fatto, ma alla fine non saprei esprimere un "verdetto" definitivo.
...Huawei difetta molto in fatto di aggiornamenti software......probabilmente il più "tardo" sotto questo aspetto :(
poi l'honor 6 non penso sia regalato....il "nuovo! Ascend Mate7 è stato messo in vendita a 599€ ....
Ciao a tutti oggi sono andato in un negozio Vodafone e c è una mega promozione sul G3 a 249 euro perché siamo clienti Vodafone affezionati (io sono Vodafone da anni mio padre usa tantissimo il cel e ha la relax e l abbiamo anche a casa) che dite offerta da non farsi perdere?
Credo che l offerta sia valida per tutti i clienti Vodafone con caratteristiche simili la pubblicherei ma non trovo la selezione se uno ha un budget più alto anche m8 a 399 e alpha sempre a 399