CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Smartphone 300€ max uso medio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone 300€ max uso medio

    Buonasera,,
    dopo l'esperienza con il Galaxy S Advance, che mi ha insegnato l'arte del modding grazie ai vostri consigli, sto valutando di passare ad un nuovo terminale.
    Budget massimo sui 300€.
    Uso medio, non troppo gaming.
    Idee: Honor 6, Note 3 Neo (249€ domani da Euronics), Nexus 5, LG G2, OPO, Moto G (2014).
    Vostri suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se vuoi continuare con il modding senza dubbio Nexus 5 o OnePlus one. Un mio amico ha il OPO ed è decisamente fantastico! Cambia rom ogni settimana e va che è una bomba. Nexus 5 è anche supportato moltissimo dagli sviluppatori, ma di contro è meno bello del OPO (parere personale), ha fotocamera e batteria peggiori, 1gb di ram in meno e a parità di prezzo ha molta meno memoria. Io volevo acquistare il OPO, ma la vendita a inviti mi ha spinto a comprare LG g flex. Per fortuna ora si può comprare anche su Amazon o Ebay. Non dico di essermi pentito della scelta, ma il non poter cambiare rom e dedicarsi al modding solo tramite xposed sono un grosso scoglio da superare...

    Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks
    Ultima modifica di Andr0; 12-12-14 alle 19:28

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli! In realtà il modding mi piace, ma non sono un fanatico, ci terrei comunque ad essere aggiornato. E su Honor 6 e Note 3 Neo cosa mi dite? :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli! In realtà il modding mi piace, ma non sono un fanatico, ci terrei comunque ad essere aggiornato. E su Honor 6 e Note 3 Neo cosa mi dite? :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    Note 3 neo lo scarterei a prescindere vista l'esperienza negativa degli aggiornamenti con il mio vecchio Galaxy s advance che mi ha "costretto" (per fortuna) ad interessarmi di modding. Honor 6 è un gran bel telefono, ma per quella faccia di prezzo OPO è insuperabile. Mi sembra anche che tempo fa lessi un articolo sul problema di surriscaldamento e basse prestazioni del processore di huawei...

    Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene, abbiamo avuto la stessa esperienza con l'S Advance! In effetti ho paura che il Note 3 Neo morirà con KK e il modding non é così semplice a causa del pennino. Peccato, a 249 in negozio fisico é una buona occasione... Quindi OPO regna nonostante tutti i difettucci che si leggono in giro?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Bene, abbiamo avuto la stessa esperienza con l'S Advance! In effetti ho paura che il Note 3 Neo morirà con KK e il modding non é così semplice a causa del pennino. Peccato, a 249 in negozio fisico é una buona occasione... Quindi OPO regna nonostante tutti i difettucci che si leggono in giro?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

    OPO è stato migliorato e sono stati risolti i problemi fisici (come l'alone giallo sul display). I problemi software sono ormai inesistenti e in ogni caso risolti prontamente dalla community. A mio parere si, regna e regnerà ancora per un bel pezzo

    Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buonasera,,
    dopo l'esperienza con il Galaxy S Advance, che mi ha insegnato l'arte del modding grazie ai vostri consigli, sto valutando di passare ad un nuovo terminale.
    Budget massimo sui 300€.
    Uso medio, non troppo gaming.
    Idee: Honor 6, Note 3 Neo (249€ domani da Euronics), Nexus 5, LG G2, OPO, Moto G (2014).
    Vostri suggerimenti?
    Considerando che costa solo € 269 il OnePlus One è la scelta migliore.

    Tuttavia sembra che la vendita libera sia terminata e che ora ci sia bisogno nuovamente dell'invito.

    Tieni conto che solo nella giornata del 20 Dicembre prossimo la catena Uni€ venderà a € 299 uno smartphone del valore di € 499 (sarà di nuovo il Note 3?).


    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    zema88 (12-12-14)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Considerando che costa solo € 269 il OnePlus One è la scelta migliore.

    Tuttavia sembra che la vendita libera sia terminata e che ora ci sia bisogno nuovamente dell'invito.[/QUOTE]

    OPO si trova su ebay ad un prezzo molto vantaggioso

    Inviato dal mio LG G FLEX D955 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considerando che costa solo € 269 il OnePlus One è la scelta migliore.

    Tuttavia sembra che la vendita libera sia terminata e che ora ci sia bisogno nuovamente dell'invito.

    Tieni conto che solo nella giornata del 20 Dicembre prossimo la catena Uni€ venderà a € 299 uno smartphone del valore di € 499 (sarà di nuovo il Note 3?).

    .
    No l'unica certezza che abbiamo è che non sara quello hanno scritto che ogni giorno è un'offerta diversa , non ripeteranno, però la cosa strana è che il Note 3 non stava tra gli smartphone in vendita nei giorni prima...quindi hanno tolto dal listino i modelli che sconteranno...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Difficile capire quale potrebbe essere... Magari qualcosa nella sfera Windows Phone? Se fosse il G3 un pensiero si potrebbe fare... Altre idee?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy