CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

LG G3 16 gb vs LG G2 32gb vs Oneplus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Allora,come ti hanno già detto il G3 lo si trova ad un prezzo ottimo per il prodotto che è,ad oggi grazie anche all'ultimo aggiornamento disponibile per lo stesso,parlo di Lollipop,molti bug presenti sono stati praticamente eliminati,quali la ricezione,il surriscaldamento eccessivo,la fluidità generale. L' autonomia è buona,se la gioca con tutti i top,forse S5 ha qualcosa in più e anche il One Plus (escludo note dalla lista). Per il gaming l'hardware di LG non è un problema,anzi,il vero problema è lo schermo 4k. Ma non tanto perché l'hardware non lo tiene,ma proprio perché gran parte dei giochi presenti sullo store non sono ancora ottimizzati per girare alla risoluzione di uno schermo in 4k. Questo non significa che sul G3 ogni gioco lagga o robe simili,qualsiasi gioco anche pesante gira bene anche se non al massimo. Non ti stupire se scalderà un po' quando userai giochi pesanti,questo perché l'hardware "tira" uno schermo che è stracolmo di pixel. Io dico G3 per il prezzo con cui lo si trova.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    gesus (20-12-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te della risposta... Ma sinceramente con i tempi che corrono e le mie disponibilità credo o forse è il miglior smartphone che posso trovare. Sinceramente del surriscaldamento non mi importa molto, l'importante è che sia fluido e che non si crei lag da diventare ingiocabile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kingleon; 20-12-14 alle 07:45

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te della risposta... Ma sinceramente con i tempi che corrono e le mie disponibilità credo o forse è il miglior smartphone che posso trovare. Sinceramente del surriscaldamento non mi importa molto, l'importante è che sia fluido e che non si crei lag da diventare ingiocabile.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    in questo momento ce una promozione su glistockisti molto buona...vai di G3 32gb 3gb e non ci pensi più!!!

    LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    in questo momento ce una promozione su glistockisti molto buona...vai di G3 32gb 3gb e non ci pensi più!!!

    LG G3 D855 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Grazie della segnalazione. Guardando altre review e benchmark ho notato che il g3 è uno tra i top di gamma più lenti, anche degli ex top di gamma come g2... Però amo come è costruito, l'indecisione ammonta.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dacci un occhio per bene allo z3 compact se 4,7 pollici ti garbano,io ieri ne sono rimasto entusiasta davvero

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione. Guardando altre review e benchmark ho notato che il g3 è uno tra i top di gamma più lenti, anche degli ex top di gamma come g2... Però amo come è costruito, l'indecisione ammonta.
    Un dispositivo non puoi sceglierlo in base dei benchmark...parere personale...prima di tutto è un telefono non scordiamolo...

    P.S. se lo acquisti prima del 31/12 LG ti regala pure 6 mesi di assicurazione kasko e delle cuffie carine...che volete di più!!!
    Huawei Mate 20 Pro


  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per esperienza ti consiglio G2 poiché lo schermo 4k del g3 usa molta RAM e consuma molta batteria, per il resto non ho altro da aggiungere ai commenti precedenti

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barney777 Visualizza il messaggio
    Io per esperienza ti consiglio G2 poiché lo schermo 4k del g3 usa molta RAM e consuma molta batteria, per il resto non ho altro da aggiungere ai commenti precedenti
    La Ram ed il display non viaggiano insieme. Non consuma molta batteria,consuma batteria come tutti telefoni,chi più o chi meno. L'autonomia di un G3 ad oggi non è tanto differente da un S5,da un G2 o da uno Z3. Varia forse di un ora,che non è poco,ma dura comunque il doppio di un iPhone e copre comunque la giornata.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente andrò di G2 32gb, ma il oneplus one mmmmh! Alla fine cambia pochissimo da G2 a Opo però... Quella differenza significa poco credo.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingleon Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente andrò di G2 32gb, ma il oneplus one mmmmh! Alla fine cambia pochissimo da G2 a Opo però... Quella differenza significa poco credo.
    La differenza non è marcata..ma il OnePlus One resta comunque sopra il G2 e la qualità prezzo è davvero elevata...io il G2 l'ho posseduto e te lo posso consigliare tranquillamente, sopratutto al prezzo a cui si trova ora il 32 GB. Gli unici difetti del G2 sono il vetrino della fotocamera abbastanza delicato (anche se è in zaffiro, il trattamento oleorepellente è molto delicato) e la ricezione non proprio al pari degli altri(anche se questo difetto nell'uso quotidiano si nota poco e niente) L'ergonomia è sicuramente migliore sul G2. Il G2 in più ha la porta infrarossi. Se ti piace il OnePlus One però un pensierino faccelo...magari sul Sandstone Black da 64 GB...in entrambi i casi cadi in piedi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy