CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Quale smartband acquistare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quale smartband acquistare ?

    E' un oggetto che trovo potenzialmente interessante e comodo.

    Ce ne sono ormai una buona varietà di modelli, per ogni prezzo.

    Per restare sull'economico ci sarebbe lo xiaomi miband altrimenti si sale più o meno di prezzo (e qualità) per andare su prodotti di casa Garmin, Polar, Nike, Samsung, Huawei (anche telefono), etc.

    Avete qualche parere/consiglio in merito, eventualmente in riferimento anche ad altri prodotti suigeneris ?
    Ultima modifica di IlMentitore; 19-12-14 alle 16:35
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di prendere il miband, piu che altro perche trovo utile la funzione di vibrazione alle chiamate e i led di notifica, in piu pare durare un mesetto la batteria e non essere troppo invdente, il dubbio mi viene sulle dimensioni, non capisco bene quanto sia grande e per l idea del uso che dovrei farne per me piu piccolo è, meglio è

    comunque questi 15 euro appena trovo dei raffronti sulle dimensioni li posso anche investire

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    E' quello più economico, anche se molto meno piacevole/trendy di modello di costo un poco superiore (come ad esempio il vivofit di garmin o l'SWR di sony) ma visto il prezzo val bene la spesa.
    A 15 dubito tu riesca ancora a trovarlo, credo che si aggiri sulle 25/30 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non so se posso indicarlo ma su gearb**t l ho visto a 15,80 spedito, ovviamente poi ci possono essere tasse doganali ecc

    a me piace perche sembra molto piccolo e ha quelle funzioni che mi tornerebbero utili ...

    leggendo sui commenti e descrizione mi torna pero un po strano l iscrizione obbligatoria al sito xiaomi
    Ultima modifica di gesus; 20-12-14 alle 18:04

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Fino ad ora ho provato:
    - Gear Fit
    - xiaomi miband
    - Sony SmartBand swr10.

    Per scegliere la SmartBand giusta bisogna avere chiare le idee su quali sono gli aspetti di cui si ha bisogno.
    Voi che funzioni cercate?
    La miband è davvero leggera e stretta, tanto da poter esser portata accanto all'orologio tradizionale senza problemi.
    Pero all'aspetto non è granché.

    Quella Sony è il miglior compromesso tra aspetto e leggerezza e pure come funzionalità.

    Il Gear Fit è sicuramente la SmartBand più bella e funzionale anche se per esser sfruttata come. Merita necessità di un telefono Samsung.

    Tra i nuovi modelli mi ispirano molto :
    - garmin vivo smart
    - Sony SmartBand Talk SWR30

    Se non si necessita di uno schermo e si vogliono solo la vibrazione alle notifiche e la sveglia intelligente per ne l'acquisto migliore è la SmartBand Sony SWR10.
    Usata come nuova si trova a poco più di 30 euro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    IlMentitore (22-12-14)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    personalmente mi intaressa solo vibrazione e notifiche, poi quel che viene in piu benvenga, le dimensioni influiscono molto sulla scelta, l estetica dell miband non mi dispiace molto ma il software tra questo e l swr10 mi pare peccare molto, pensavo avessero fatto delle versioni parecchio modificate ma hanno implementato solo le notifiche ... quindi sto cercando qualche screen del software miui perche quello sony è davvero molto bello e completo da quanto vedo ...
    del swr10 invece è piu grande e pesa di piu, non so se i led integrati fungano da led di notifica, ed è piu costoso

    il miband se intaressa si trova anche su tinyde*l sempre a 15 euro (anche con un cinturino in piu pare)

  9. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    personalmente mi intaressa solo vibrazione e notifiche, poi quel che viene in piu benvenga, le dimensioni influiscono molto sulla scelta, l estetica dell miband non mi dispiace molto ma il software tra questo e l swr10 mi pare peccare molto, pensavo avessero fatto delle versioni parecchio modificate ma hanno implementato solo le notifiche ... quindi sto cercando qualche screen del software miui perche quello sony è davvero molto bello e completo da quanto vedo ...
    del swr10 invece è piu grande e pesa di piu, non so se i led integrati fungano da led di notifica, ed è piu costoso

    il miband se intaressa si trova anche su tinyde*l sempre a 15 euro (anche con un cinturino in piu pare)
    I led della SmartBand son solo bianco.
    Non danno nessun tipo di indicazione sul tipo di notifica arrivata, però si possono scegliere le applicazioni abilitate ad esser notificate e le chiamate son riconoscibili perché vibrano a lungo.
    La SmartBand Sony non è poi tanto più costosa e pesante della miband.
    La mia l'ho pagata 32 euro e conosco persone che hanno pagato 35/40 euro per la miband.
    La SmartBand swr10 è solo più larga della miband, ma come peso siamo lì.. Spessissimo devo controllare di averla al polso perché certe volte non la sento più e temo di averla persa!

    Dai un'occhiata su subito.it, è pieno di swr10 sotto i 40 euro, tutte praticamente mai usate perché prese in regalo con i Sony xperia z.

    È vero che la miband costa 15 euro, ma devi mettere in preventivo almeno 3 settimane di attesa e come estetica e qualità dei materiali (il silicone del cinturino soprattutto) non c'è paragone tra miband e swr10.
    Ultima modifica di continua.mente; 21-12-14 alle 10:56

  10. #8
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie mille per i consigli , in effetti mi stai convincendo verso la sony
    è utile leggere il tuo parere perche gli hai avuti entrambe e puoi dare un giudizio piu critico

    leggevo ora che miband non ha i sorgenti liberi e quindi le appe modificate non sono molto valide, questo ha fatto pendere un po l ago ...

    a livello di app e software mi potresti dire che differenze ci sono tra la quello miband e quello swr10 ?
    inoltre quanto ti dura la batteria del swr10 ?
    con bt spento registra comunque i dati giusto ? sai piu o meno l autonomia ?

    grazie

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E' quello più economico, anche se molto meno piacevole/trendy di modello di costo un poco superiore (come ad esempio il vivofit di garmin o l'SWR di sony) ma visto il prezzo val bene la spesa.
    A 15 dubito tu riesca ancora a trovarlo, credo che si aggiri sulle 25/30 euro.
    Presa a 15€ spedita, ora si trova a 16€ spedita con una cover in silicone di un altro colore. Su TinyD*al. Mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani. Ordine del 24/11

  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Considerato che nella sezione apposita c'è una discussione dedicata a dove acquistare il miband, se scrivete tinydeal in chiaro, non vi fucilano mica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy