CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli per smartphone sui 300 € -ascend g7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per smartphone sui 300 € -ascend g7?

    Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e spero di essere nella sezione giusta :)

    Ho necessità di cambiare smartphone, e non vorrei spendere più di 300 €.
    Ho visto che per questa fascia di prezzo molti consigliano il Nexus 5, ma per varie ragioni non vorrei comprarlo online, e nei negozi non riesco a trovarlo a un buon prezzo. Inoltre ho avuto un Samsung per molto tempo quindi preferirei cambiare marca. Mi sto orientando verso il Huawei Ascend G7, che ho trovato a 299 €. Secondo voi posso trovare qualcosa di meglio? Il modello mi sembra comunque buono... Non sono una persona che si metterá a smanettare molto, ma vorrei comunque un telefono con buone caratteristiche!
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il G7 recentemente era in offerta ad un buon prezzo in qualche nota catena, guarda bene in giro magari.
    comunque sia è un buon terminale ma se puoi aspettare un pochino a breve usciranno diversi nuovi terminali e altri già in commercio verranno di sicuro scontati con offerte molto interessanti.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    g2 non ce di meglio sotto i 300 , nexus 5 se vuoi aggiornamenti immediati ma perdi in design( soggettivo ) e molta autonomia e soprattutto reparto audio!
    g7 lo scarterei monta uno snapdragon 410 , invece g2 e n5 snap 800

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

    Nymeria9 (21-12-14)

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nymeria9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e spero di essere nella sezione giusta

    Ho necessità di cambiare smartphone, e non vorrei spendere più di 300 €.
    Ho visto che per questa fascia di prezzo molti consigliano il Nexus 5, ma per varie ragioni non vorrei comprarlo online, e nei negozi non riesco a trovarlo a un buon prezzo. Inoltre ho avuto un Samsung per molto tempo quindi preferirei cambiare marca. Mi sto orientando verso il Huawei Ascend G7, che ho trovato a 299 €. Secondo voi posso trovare qualcosa di meglio? Il modello mi sembra comunque buono... Non sono una persona che si metterá a smanettare molto, ma vorrei comunque un telefono con buone caratteristiche!
    Grazie in anticipo!
    L'Ascend G7 è uno smartphone che a me piace molto ma è superiore l'LG G2 che è presente sul volantino della catena M.W. a € 279,99 (versione da 16 GB).

    LG G2 vs Huawei Ascend G7 - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Nymeria9 (21-12-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il G2, ho il dubbio che a lungo andare la memoria non espandibile possa essere un problema... Alla fine non è che ha poca memoria, ma preferirei magari poterla ampliare...

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nymeria9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e spero di essere nella sezione giusta

    Ho necessità di cambiare smartphone, e non vorrei spendere più di 300 €.
    Ho visto che per questa fascia di prezzo molti consigliano il Nexus 5, ma per varie ragioni non vorrei comprarlo online, e nei negozi non riesco a trovarlo a un buon prezzo. Inoltre ho avuto un Samsung per molto tempo quindi preferirei cambiare marca. Mi sto orientando verso il Huawei Ascend G7, che ho trovato a 299 €. Secondo voi posso trovare qualcosa di meglio? Il modello mi sembra comunque buono... Non sono una persona che si metterá a smanettare molto, ma vorrei comunque un telefono con buone caratteristiche!
    Grazie in anticipo!
    piuttosto del G7 fossi in te prenderei il P7 che è un po meglio (da BOW o ePrice lo puoi prenotare online e ritirare e pagare in uno dei tanti pick and pay senza spese aggiuntive)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy