CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquisto fascia alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto fascia alta

    Vorrei comprare un telefono di fascia alta.
    Sono indeciso tra note4 (650), s5 (420) e galaxy alpha (450), ammesso che non ci sia altro di più interessante.
    Il primo è una spesa eccessiva e non so se ne vale la pena.

    Un'altra cosa: se lo prendo brandizzato vodafone, posso mettere la sim wind senza problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere la scheda Wind senza problemi, ma a quel prezzo è esagerato. Vedi dagli stockisti, risparmi quasi 100 euro. L'alpha lo lascerei perdere, batteria non proprio all'altezza. L'S5, a me non piace più di tanto. Provato a vedere lo Z3 ? Se proprio poi, non ti serve nell'immediato, ora come ora, verranno presentati altri cellulari.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è esagerato a 400 spalmati in 30 mesi? ma che dici?
    per me sony può chiudere anche domani mattina...
    ma ora come ora quando? certo che mi serve adesso... quando mi deve servire? i telefoni escono in continuazione... che discorsi sono?
    non mi è piaciuto come consiglio, non mi hai detto perché 400 per s5 sono tanti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    è esagerato a 400 spalmati in 30 mesi? ma che dici?
    per me sony può chiudere anche domani mattina...
    ma ora come ora quando? certo che mi serve adesso... quando mi deve servire? i telefoni escono in continuazione... che discorsi sono?
    non mi è piaciuto come consiglio, non mi hai detto perché 400 per s5 sono tanti
    Non mi sembra il modo corretto di rispondere a chi tenta di darti un consiglio. In più non hai nemmeno dato la minima indicazione riguardo l'utilizzo che ne faresti del telefono e/o ciò di cui necessiti.
    Tra il 6 e il 9 gennaio si terrà il CES a Las Vegas, verranno sicuramente annunciati nuovi smartphone, per questo potresti voler aspettare ad acquistare.
    Ad ogni modo il prezzo praticato dalla Vodafone non è male, ma nemmeno io spenderei 400€ per un Galaxy S5. Al momento vedo LG G2 il migliore acquisto in termini di qualità prezzo, insieme al fratello maggiore G3. Quest'ultimo si trova a 379 nella versione da 32 GB di rom e 3 GB di ram.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Tra il 6 e il 9 gennaio si terrà il CES a Las Vegas, verranno sicuramente annunciati nuovi smartphone, per questo potresti voler aspettare ad acquistare.
    Ad ogni modo il prezzo praticato dalla Vodafone non è male, ma nemmeno io spenderei 400€ per un Galaxy S5. Al momento vedo LG G2 il migliore acquisto in termini di qualità prezzo, insieme al fratello maggiore G3. Quest'ultimo si trova a 379 nella versione da 32 GB di rom e 3 GB di ram.
    attualmente ho un huawey y300 rootato ma non mi soddisfa più... sono stanco di andare in giro con un mezzo telefono ...
    la tecnologia va velocissima... escono in continuazione e se uno aspetta aspetta non lo compra mai...
    mi sembrava una buona offerta perché a 10 euro al mese manco me ne accorgerei...
    lg non mi ispira sicurezza ...

    l'uso che ne faccio è quello di tutti ... chat, mail, foto e telefonate ...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishabel Visualizza il messaggio
    attualmente ho un huawey y300 rootato ma non mi soddisfa più... sono stanco di andare in giro con un mezzo telefono ...
    la tecnologia va velocissima... escono in continuazione e se uno aspetta aspetta non lo compra mai...
    mi sembrava una buona offerta perché a 10 euro al mese manco me ne accorgerei...
    lg non mi ispira sicurezza ...
    Su questo ti do ragione, da quando esistono gli smartphone, questi si evolvono in continuazione, quindi è difficile soffermarsi più di tanto nella scelta. Io in genere non amo i Samsung perché trovo odiosa la TouchWiz e perché le persone che conosco con smartphone Samsung hanno sempre riscontrato qualche problema. In più la batteria dell'S5 non è eccezionale come quella di G2 e G3 (peggio ancora il Galaxy Alpha). Dall'altro lato hai un grande supporto della community, per me questo è un aspetto fondamentale. Detto ciò trovo l'S5 un telefono bilanciato, non lo possiedo, ma non mi sembra abbia particolari difetti.
    Comunque sia i 10€ al mese rappresentano un fattore positivo per "spalmare" l'uscita finanziaria e 400€ è comunque un buon prezzo (mi sembra sia a 419 dagli stock).

    Attualmente c'è anche l'Honor 6 ad un buon prezzo, però io non lo tengo in considerazione perché sono il classico smanettone, per questo mi dirigo sempre su telefoni ben supportati dalla community. Ti dico, al momento ho un HTC One S di quasi tre anni fa che va ancora fluidissimo grazie ad un po' di modding, in più in quanto a qualità costruttiva HTC è insuperabile. Peccato per gli ultimi due HTC One, non mi sono piaciuti particolarmente..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    ishabel (23-12-14)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Su questo ti do ragione, da quando esistono gli smartphone, questi si evolvono in continuazione, quindi è difficile soffermarsi più di tanto nella scelta. Io in genere non amo i Samsung perché trovo odiosa la TouchWiz e perché le persone che conosco con smartphone Samsung hanno sempre riscontrato qualche problema. In più la batteria dell'S5 non è eccezionale come quella di G2 e G3 (peggio ancora il Galaxy Alpha). Dall'altro lato hai un grande supporto della community, per me questo è un aspetto fondamentale. Detto ciò trovo l'S5 un telefono bilanciato, non lo possiedo, ma non mi sembra abbia particolari difetti.
    Comunque sia i 10€ al mese rappresentano un fattore positivo per "spalmare" l'uscita finanziaria e 400€ è comunque un buon prezzo (mi sembra sia a 419 dagli stock).

    Attualmente c'è anche l'Honor 6 ad un buon prezzo, però io non lo tengo in considerazione perché sono il classico smanettone, per questo mi dirigo sempre su telefoni ben supportati dalla community. Ti dico, al momento ho un HTC One S di quasi tre anni fa che va ancora fluidissimo grazie ad un po' di modding, in più in quanto a qualità costruttiva HTC è insuperabile. Peccato per gli ultimi due HTC One, non mi sono piaciuti particolarmente..
    ho sentito parlare molto bene dell'honor 6. le recensioni in giro sono tutte molto positive... misa che ci faccio un pensierino .. e poi, in un'ottica futura, huawei fornisce anche i codici di sblocco del boatloader ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy